Il dolce ritiro di Paul Scholes: lap dance scatenata in un locale a Manchester

È quasi un anno che la leggenda del Manchester United Paul Scholes ha divorziato da sua moglie Claire, e per il 46enne sembra decisamente essere iniziata una nuova vita. L’ex centrocampista inglese è stato infatti paparazzato in un noto locale di Manchester intento a godersi una sensuale lap dance da parte di una sconosciuta ragazza.

Scholes se la gode…

La nuova vita di Paul Scholes, ad un anno dalla separazione dalla storica moglie Claire. L’ex centrocampista della Nazionale Inglese non sembra affatto essersi perso d’animo, anzi, stando alle immagini che provengono dal Regno Unito, pare proprio che si stia godendo la sua vita da single. L’ex asso del Manchester United è stato infatti avvistato nel noto bar Dirty Martini di Manchester, intento a godersi una salutare lap dance da una sconosciuta ed avvenente ragazza.

Una fonte ha raccontato al Sun: “Era seduto e lei ha iniziato a ballare davanti a lui. Paul non ha è riuscito a trattenersi e ha fatto scorrere le mani dappertutto mentre lei ballava e si agitava. La ragazza non era una lap dancer professionista, stava solo nel locale a bere e divertirsi. Fair play per lui, ha preso la situazione con buon umore“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA