Marchisio si sfoga su twitter dopo il ko della Juve: “Siamo in bambola. Zero idee”

Claudio Marchisio ha esternato tutta la sua delusione per la brutta sconfitta della Juventus a Verona. L’ex centrocampista bianconero ha analizzato i problemi della Vecchia Signora che attualmente occupa la nona posizione.

Marchisio si sfoga su twitter dopo la sconfitta della Juventus a Verona

Claudio Marchisio ha commentato la disfatta della Juve al Bentegodi con diversi tweet. Il primo cinguettio conteneva soltanto delle emoji tristi, il secondo anche le parole: “Siamo in bambola piena. Grande ritmo e intensità del Verona”. Poi il commento finale: “È un momento difficile. Ci sono tanti problemi ma non è solo un problema di qualità dei singoli. Manca ritmo, intensità e cattiveria, oltre a un’idea di gioco. Però noi tifosi dobbiamo restare sempre vicino alla squadra, soprattutto ora. Uniti più che mai!”.

Simeone festeggia il gol alla Juventus

Non è la prima volta che il principino bacchetta la Vecchia Signora, già un mese fa aveva dichiarato: “Manca un progetto solido rispetto a quanto ci aveva abituato la Juventus, non soltanto con le vittorie ma in tutto e per tutto.  È difficile indossare la maglia in questo momento, come lo era però anche negli anni in cui si vinceva. La vittoria non era mai scontata, forse lo era per gli altri ma non per noi. Io per esperienza ho vissuto un’annata iniziata un po’ così, ma sono squadre diverse in momenti diversi. Là era partita male ma arrivavamo da una finale di Champions, qui si arriva da due anni difficili”.

Claudio Marchisio con la maglia della Juventus

Marchisio però difende la rosa: “Però i giocatori non sono di certo scarsi, anzi. Devono però trovare una strada tutti insieme, uniti, a livello tecnico e mentale, nello spogliatoio e in campo. Questo può portare a prendere meno gol, a segnarne, a fare risultati. La Juve oggi è una squadra che viene spesso recuperata, questo succede se non hai il controllo. Qualcosa sicuramente manca, speriamo che possa ritrovarsi”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA