Paura per Aguero, malore in campo durante Barça-Alves: in ospedale per accertamenti

Paura per Sergio Aguero. L’attaccante del Barcellona è stato ​​ricoverato in ospedale per accertamenti cardiaci dopo un malore in campo durante Barça-Alaves. L’ex Manchester City è stato sostituito da Philippe Coutinho prima dell’intervallo al Camp Nou. Al 41’, infatti, il 33enne ha accusato un fastidio al petto, si è seduto e ha richiamato l’attenzione dell’arbitro. Il giocatore manifestava difficoltà respiratorie e lo staff medico del club è subito intervenuto. Alla fine il Kun si è rialzato, sempre toccandosi il petto, ed è uscito dal campo. L’argentino è stato trasportato immediatamente in ospedale, in ambulanza, per sottoporsi ad accertamenti e determinare la natura del problema.

aguero
Aguero

Paura per Aguero, malore in campo durante Barça-Alves

Il club dopo la partita ha rilasciato un breve comunicato per aggiornare media e tifosi su quanto successo al centravanti: “Il giocatore della prima squadra Sergio Aguero ha riportato un dolore toracico ed è stato ricoverato in ospedale per un esame cardiaco”. 

Il Kun, che si è unito al Barça in estate a parametro zero, ha fatto il suo debutto con il club solamente all’inizio di ottobre a causa di un infortunio al polpaccio rimediato durante un allenamento pre campionato. Ha segnato il suo primo gol nel Clasico contro il Real Madrid lo scorso fine settimana. Ora, la corsa in ospedale. E, in queste ore di preoccupazione, anche il Manchester City ha voluto inviare un messaggio di supporto all’argentino su Twitter: “Tutti al Manchester City ti augurano una pronta guarigione. Siamo con te”.

Il Barça, che in settimana ha esonerato il tecnico Ronald Koeman sostituendolo con l’allenatore ad interim Sergi Barjuan, non ha perso solo Aguero. I blaugrana dovranno fare a meno di Gerard Pique per uno stiramento al polpaccio. Assenti durante il match contro l’Alaves anche Sergi Roberto, Ronald Araujo, Pedri, Frenkie de Jong, Ansu Fati, Ousmane Dembele e Martin Braithwaite a causa di vari problemi di forma fisica.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti