Barzagli bacchetta la Juve: “Il Verona ha avuto vita facile. Dybala l’unico a fare qualcosa”

Verona Juventus finisce 2 a 1 e il mondo bianconero si scaglia contro la squadra e contro l’allenatore: sui social impazza l’hashtag #allegriout. Anche l’ex difensore Andrea Barzagli ha bacchettato i suoi ex compagni.

Barzagli bacchetta la Juve

Su Dazn, Andrea Barzagli ha dichiarato: “Il Verona ha meritato questo risultato, giocando con una grande intensità ma giocando anche a calcio. La Juve non ha la classica punta che fa gol e lo raccontano i numeri: Morata lo scorso anno ha fatto 20 gol, però in campionato non c’è l’attaccante che te li garantisce (“Solo Dybala cerca di fare qualcosa”, aveva commentato l’ex difensore durante il match). C’è da spartirseli i gol. Il Verona ha fatto i primi 20′ intensi, ma non c’è stata opposizione né pressione della Juventus che gli ha facilitato la partita”.

Simeone e Morata durante Verona Juve

Una grossa delusione per Barzagli che prima del match si era detto fiducioso: “non è facile contro questo Verona, ma la Juventus nei momenti di difficoltà dà il meglio di sé“. Il difensore una settimana fa aveva anche rilanciato i bianconeri in ottica scudetto: “La Juve risalirà presto la corrente tornando a lottare per la vetta, insieme anche all’Inter“. Tuttavia dopo il pareggio con l’Inter (ancora oggetto di polemiche per il rigore concesso ai bianconeri), la Juve ha perso contro Sassuolo e Verona, crollando in classifica.

 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti