Cuadrado vola dopo un fallo, Caprari gli fa il verso… il video è già virale

Risultato clamoroso sabato sera a Verona, con l’Hellas che ha battuto 2-1 la Juventus di Allegri grazie alla doppietta del Cholito Simeone. Tante emozioni al Bentegodi, in una partita ricca di tanti episodi. Uno in particolare è diventato subito virale sui social: nel primo tempo un contrasto Caprari-Cuadrado ha causato la caduta del colombiano ed il conseguente fallo fischiato in favore dei bianconeri. Il giocatore del Verona ha quindi deciso di fare il verso all’avversario, accusandolo platealmente di simulazione.

Caprari “imita” Cuadrado

Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus di Max Allegri, che dopo esser stata sconfitta a domicilio dal Sassuolo, stavolta è costretta a cadere sotto i colpi di uno scatenato Hellas Verona trascinato da Giovanni Simeone, autore di una doppietta. Bianconeri sottotono, con molti giocatori simbolo che non sono affatto riusciti a fare la differenza. Tra questi c’è Juan Cuadrado, ben disinnescato dalla difesa scaligera e mai veramente pericoloso. Il colombiano è stato anche “schernito” da uno dei suoi avversari, Gianluca Caprari, il quale ha accusato il numero 11 bianconero di simulare un po’ troppo…

cuadrado calcio falso

Dopo un contrasto a centrocampo tra il veronese e Cuadrado alla mezz’ora del primo tempo, l’arbitro Marinelli ha fischiato fallo in favore della Juventus. Una decisione che ha indispettito l’ex Samp, secondo cui il colombiano si era invece platealmente buttato. Il numero 10 scaligero ha quindi pensato bene di fare il verso all’avversario, sotto la lente di ingrandimento a causa di alcune cadute un po’ accentuate, prendendolo quasi in giro con una piccola imitazione.

I due si sono poi chiariti, con il classe ’83 che ha fatto cenno al collega di rialzarsi. Il video però ha fatto immediatamente il giro dei social…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti