Dalla Francia sicuri, PSG pensa alla risoluzione del contratto di Sergio Ramos

Doveva tornare in campo qualche giorno fa, ma alla fine non si è visto e ora dalla Francia parlano di risoluzione del contratto. Sergio Ramos si è unito al PSG in estate a parametro zero, dopo aver giocato le ultime 16 stagioni con la maglia del Real Madrid. Lo spagnolo, che con i blancos ha conquistato tra gli altri anche 5 campionati spagnoli e 4 Champions League, ha firmato un ricco contratto di due anni con il club parigino, fino al 2023.

PSG pensa alla risoluzione del contratto di Sergio Ramos

Sfortunatamente, però, l’avventura parigina del difensore non sta andando secondo i piani. Ramos, a causa di un infortunio al polpaccio, non ha ancora fatto il suo debutto con la maglia del PSG. Il 35enne non scende in campo per una partita ufficiale dallo scorso maggio, da quando era ancora un giocatore del club spagnolo. La sua ultima apparizione risale al match del Real contro il Chelsea in Champions League. 

Ramos
Ramos

Da quel giorno, l’ex capitano blancos non si è più visto in campo, né con la maglia delle merengues né con la sua nuova squadra. E ora, il club di Ligue 1 potrebbe rescindere l’accordo con il difensore. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, la situazione è così grave che non si esclude la separazione dallo spagnolo. Si parla infatti di una concreta possibilità di rescissione del contratto. Un’operazione, però, non così semplice. Il PSG dovrà trovare un accordo con Ramos che, per legge, è legato al club fino al 2023. 

Sull’infortunio del 35enne si era espresso qualche giorno fa il direttore sportivo del PSG, Leonardo. Molti credevano di vedere in campo Sergio già contro il Lille, ma il difensore non è tornato neanche ad allenarsi in gruppo. Leonardo però ha rassicurato tutti: “Sappiamo che Ramos ha avuto un infortunio. La stampa spagnola sta giocando su questa situazione, sapevamo tutti che aveva un problema. Sappiamo cosa sta succedendo qui”. Le voci su Ramos, però, non si placano, anzi…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA