Svelato il mistero Ihattaren. Dall’Olanda sicuri: “Sta pensando al ritiro”

Quando un promettentissimo giocatore di 19 anni medita di ritirarsi dal calcio giocato ci deve essere un motivo molto grave dietro. E secondo i media olandesi, la causa della possibile scelta del trequartista della Sampdoria ma di proprietà della Juventus Mohamed Ihattaren è qualcosa di molto serio, e riguarda suo padre, scomparso due anni fa.

Ihattaren pensa al ritiro

Nelle scorse settimane si è parlato molto della fuga della giovane stella di origini marocchine da Genova. Il classe 2002, che si era presentato in ritiro sovrappeso, è stato a lungo coccolato dall’ambiente doriano, con il tecnico D’Aversa che ha provato in tutti i modi a farlo inserire al meglio nello spogliatoio. Un tentativo a quanto pare vano: dal 12 Ottobre infatti, del giocatore si sono perse le tracce. Ha fatto ritorno ad Utrecht, sua città natale, ufficialmente per motivi di famiglia.

ihatteren

Sarebbe la depressione il male con cui Ihattaren starebbe combattendo ormai da tempo. Un malessere che il 19enne si porta dietro da quel maledetto 2019, anno della scomparsa di suo padre e che secondo quanto riportato in Olanda, lo starebbe spingendo a scegliere per il ritiro dal calcio giocato. Questo nonostante doti tecniche eccelse che hanno spinto molti addetti ai lavori, in primis la Juventus, a puntare su di lui come nuova stella del calcio del futuro. Un futuro da calciatore che forse però, potrebbe addirittura non esserci.

Ihattaren

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti