L’umiltà di Kanté, si allena poi raccoglie e rimette a posto tutti gli attrezzi che ha utilizzato

N’Golo Kanté dimostra ancora una volta tutta la sua umiltà. Un video del giocatore del Chelsea è diventato subito virale sui social network. Nelle immagini il francese viene immortalato dopo l’allenamento. N’Golo finisce i suoi esercizi e, invece di tornare subito nello spogliatoio, raccoglie gli attrezzi utilizzati e rimette il tutto al suo posto nel magazzino. Un gesto semplice e normalissimo, che ha conquistato moltissimi tifosi. 

L’umiltà di Kanté, si allena poi raccoglie e rimette a posto tutti gli attrezzi che ha utilizzato

Il campione del Mondo 2018 è tra i giocatori più amati del panorama internazionale. La sua simpatia e la sua umiltà sono ormai indiscutibili e un nuovo video apparso sui social network testimonia ancora una volta tutto questo. Il centrocampista Blues, dopo la sua sessione di allenamento, raccoglie tutti gli attrezzi che ha utilizzato e rimette tutto a posto nel magazzino. Un gesto umile di un grande campione, apprezzato da migliaia di tifosi. 

Il video è diventato subito virale e i commenti mostrano quanto i tifosi amino Kanté. Il 30enne, nel corso degli anni, è sempre stato apprezzato per i suoi gesti di umiltà. Il centrocampista, infatti, va completamente contro lo stereotipo di calciatore della Premier League e questo lo rende uno degli atleti più amati e apprezzati. 

kanté
Kanté

Moltissime le storie che lo vedono protagonista. Ad esempio quella sulla sua amata Mini Cooper. Il centrocampista l’ha comprata quando era un giocatore del Leicester e non l’ha mai cambiata. Kanté, nonostante con il suo passaggio al Chelsea abbia ricevuto un enorme aumento di stipendio, guida ancora la sua Mini e non sente il bisogno di cambiarla. Ma non solo. Il Sun ha recentemente raccontato che il francese sceglie spesso di cenare al Pizza Express, una catena di ristoranti-pizzerie britannica. Il giocatore si mostra sempre gentile con tutti, fa selfie con i tifosi, stringe la mano allo staff e firma autografi anche sui tovaglioli. Come non amarlo…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA