Sheriff-Inter: la giocata di Barella sul goal di Brozovic è già virale (VIDEO)

Vittoria d’autorità dell’Inter, che in una gara praticamente decisiva per l’accesso agli ottavi di Champions League si è sbarazzata dello Sheriff Tiraspol, sconfitto a domicilio con un perentorio 1-3. Tutte nel secondo tempo le reti nerazzurre, di Brozovic, Skriniar e Alexis Sanchez. Inutile il goal della bandiera di Traore per i moldavi a tempo ormai scaduto. Ma a rubare le luci dei riflettori è stato ancora una volta Nicolò Barella, e non solo per l’ennesima ottima partita della sua stagione, ma anche per una giocata geniale in occasione del goal dello 0-1 nerazzurro.

La giocata di Barella

Il colpo esterno dell’Inter sul campo dello Sheriff Tiraspol ha permesso ai nerazzurri di Inzaghi di issarsi al secondo posto del girone D di Champions League e di mettere sui giusti binari il discorso qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Ottima partita della squadra milanese, con molti giocatori ampiamente sopra la sufficienza. La genialata di Nicolò Barella in occasione del goal che ha sbloccato la gara siglato da Brozovic però, merita una speciale citazione, e di certo ha fatto impazzire il mondo del web.

Barella, per il quale il Ds dell’Inter Ausilio ha parlato di “trattativa in chiusura” per il rinnovo di contratto con i nerazzurri, si è reso protagonista al minuto 55, quando ha avuto l’intuizione di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il centrocampista infatti era posizionato sulla possibile traiettoria del tiro di Brozovic che si apprestava a calciare appena dentro l’area. A quel punto ha avuto la brillante idea di tuffarsi a terra ed evitare di causare qualsiasi tipo di ostacolo al suo compagno. Risultato? Coccodrillo in movimento e palla all’angolino del croato per il vantaggio nerazzurro. Una giocata che ha fatto diventare il numero 23 immediatamente eroe dei social.

Ecco il VIDEO della “giocata”:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti