In Argentina non hanno dubbi, Icardi e Wanda Nara sono di nuovo in crisi

Meno di una settimana, la pace tra Mauro Icardi e Wanda Nara è durata meno di sette giorni. In Argentina non hanno dubbi, la coppia più chiacchierata del momento è di nuovo in crisi e gli indizi di certo non mancano. 

Icardi e Wanda Nara sono di nuovo in crisi

Solamente alcuni giorni fa, la showgirl argentina aveva annunciato, con un post su Instagram, la rappacificazione con il marito dopo le voci di un possibile tradimento da parte di lui: “L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo”. Strappate le carte del divorzio, sembrava tornato il sereno su Maurito e Wanda, ma una nuova tempesta sembra si sia scatenata sulla coppia e sembra che ormai si sia arrivati a una rottura definitiva. 

In Argentina, dopo aver analizzato tutti gli indizi del caso, sono sicurissimi: Wanda e Icardi si sono lasciati. Il centravanti del PSG, pochi giorni fa, si è cancellato da Instagram, mentre Wanda ha eliminato il post della pace dal suo profilo Instagram ma anche tutte le foto dell’amore ritrovato con il marito. Lei inoltre è volata a Milano da sola. 

icardi
China Suarez – Wanda Nara e Icardi

Alla base della nuova crisi ci sarebbe sempre l’interesse di Icardi per China Suarez. L’ex Inter e l’attrice argentina, assicura la giornalista Yanina Latorre a Los Ángeles de la Mañana, hanno continuato a scambiarsi messaggi anche dopo lo scandalo. I due avrebbero ripreso a sentirsi su Telegram e la procuratrice Wanda Nara avrebbe trovato un video hot della 29enne inviato a Mauro Icardi, ma non solo. I due potrebbero addirittura essersi incontrati. Wanda, inoltre, avrebbe ricevuto una mail con i dettagli del tradimento. 

Le voci però non finiscono qui. Sempre in Argentina si parla anche di un’altra donna. Icardi, prima di iniziare la fitta corrispondenza con la Suarez, avrebbe provato a sedurre anche la modella Rocio Guirao Diaz. La telenovela quindi continua…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA