Un pranzo di squadra per ricompattare la rosa e in cista dell’importantissimo derby contro il City in programma nel prossimo weekend. L’obiettivo di Ole Gunnar Solskjaer è chiaro: compattare l’ambiente dopo un avvio di stagione altalenante, culminato con lo 0-5 subito contro il Liverpool ad Old Trafford. La successiva vittoria contro il Tottenham ed il pareggio contro l’Atalanta in Champions hanno rassenerato gli animi di proprietà e tifosi, ma solo parzialmente, con il tecnico norvegese ancora sulla graticola.
Solskjaer si gioca la carta “pranzo”
Il destino di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United potrebbe essere legato alla prossima partita dei Red Devils, attesi dal certamente non semplice derby cittadino contro il City in programma sabato ad Old Trafford. Per questo il tecnico norvegese, come scritto in esclusiva dal Daily Mail, ha voluto portare la squadra a pranzo in un ristorante italiano caro a Cristiano Ronaldo. Antipasti, carne o pesce a scelta, oltre ad una selezione di pasta e pizza hanno dominato la scena, con il portoghese e i compagni che si sono concessi qualche insolito sgarro alimentare.

Amara sorpresa per Ronaldo
Un tentativo di risollevare il morale nello spogliatoio verso la supersfida contro i rivali cittadini. Tutto molto bello, se non fosse che proprio Ronaldo ha trovato una brutta sorpresa ad attenderlo all’esterno del ristorante. Il cinque volte Pallone d’Oro ha infatti beccato una bella multa per divieto di sosta. Il tagliando era lì, implacabile sul parabrezza del suo Range Rover. Una nota stonata di una bella giornata in compagnia. Non che il portoghese avrà problemi nel pagare la sanzione…
