Van de Beek e figlia di Bergkamp in dolce attesa, l’esilarante commento di Van der Meyde

Donny van de Beek e la fidanzata Estelle Bergkamp annunciano sui social che diventeranno presto genitori. Il centrocampista del Manchester United però viene viene preso in giro da Andy van der Meyde che posta un esilarante commento. 

Van de Beek e figlia di Bergkamp in dolce attesa, l’esilarante commento di Van der Meyde

Il giocatore Red Devils ha rivelato su Instagram che la fidanzata aspetta il loro primo figlio. L’olandese ha pubblicato una foto in cui lui e la compagna tengono tra le mani l’ecografia e ha scritto: “Felice di annunciare che stiamo aspettando un bambino”. La 25enne Estelle è la figlia di un ex campione del mondo del calcio. Parliamo della leggenda dell’Arsenal Dennis Bergkamp. L’ex attaccante, che ha segnato 87 gol in Premier League in 315 partite dei Gunners, il prossimo anno diventerà dunque nonno. 

L’annuncio ha ricevuto subito moltissimi like e commenti. Migliaia di utenti si sono congratulati con la coppia e, tra questi, anche i compagni di squadra di Van de Beek, come Jesse Lingard, Alex Telles e Diogo Dalot. Ma c’è anche chi ha voluto ironizzare un po’.  Andy van der Meyde è stato tra i primi a commentare la gioiosa notizia, ma non si è solamente congratulato con i due. L’ex ala dell’Olanda e dell’Inter ha anche deriso il connazionale, scherzando sul possibile nome del bambino: “Congratulazioni, il nome sarà Ole Gunnar?”. Un commento seguito da diverse emoji. 

Solskjaer
Ole Gunnar Solskjaer e Van de Beek

Un chiaro riferimento a Ole Gunnar Solskjaer, che fa sempre meno affidamento sull’olandese, lasciandolo il più delle volte in panchina. Van de Beek, prodotto della famosa accademia dell’Ajax, ha collezionato 175 presenze con il club olandese, segnando 41 gol, ma la sua carriera è in fase di stallo all’Old Trafford. Motivo per cui, molto probabilmente, il bambino non si chiamerà Ole Gunnar.

Il centrocampista non è l’unico giocatore dello United ad aspettare un nuovo arrivo per il 2022. Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez hanno annunciato di essere in attesa di due gemelli. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA