Incredibile in Genk-West Ham, Benrahma segna: tifoso perde un dito mentre esulta

Incredibile quanto successo durante il match di Europa League tra Genk e West Ham. Un tifoso inglese festeggia il gol di Said Benrahma ma con troppa euforia, così tanta che perde addirittura un dito. Il video, che mostra la punta del dito appoggiato sulla ringhiera degli spalti, è stato pubblicato sui social. 

Incredibile in Genk-West Ham, Benrahma segna: tifoso perde un dito mentre esulta

Alla Luminus Arena di Genk, gli Hammers pareggiano 2-2 contro i padroni di casa, rimanendo imbattuti in Europa in questa stagione e rimanendo in testa al Gruppo H. La formazione di David Moyes, avendo vinto ciascuno dei tre precedenti scontri, si guadagna così un posto nella fase a eliminazione diretta con due giornate di anticipo. Un traguardo da ricordare, anche se molti ricorderanno questa trasferta per altro. 

Fuori dal campo, durante le celebrazioni di uno dei gol di Said Benrahma, un tifoso ha subito un grave infortunio. All’82’, l’attaccante algerino ha segnato il gol del momentaneo vantaggio Hammers e i tifosi inglesi erano euforici. I fan del club di Londra hanno cominciato a sbattere le mani contro le recinzioni metalliche, ma qualcosa è andato storto. Uno di loro, infatti, ha perso un dito. 

West Ham

Diversi filmati pubblicati in rete mostrano il dito del tifoso sul pavimento. La vittima nelle clip non si vede, ma si sentono gli steward che esortano alcuni tifosi a mettere subito il dito nel ghiaccio. Il Mirror ha poi riferito che il fan ha ricevuto subito le cure mediche necessarie e che le persone accanto a lui si sono accorte immediatamente del problema. 

Pochissimi minuti dopo, mentre sugli spalti del West Ham veniva medicato il tifoso, il Genk ha pareggiato, rovinando del tutto la festa dei sostenitori Hammers. Moyes, sul sito ufficiale del club, ha fatto sapere comunque di non essere deluso per il risultato: “Non sono deluso. Penso che se vinciamo in casa e pareggiamo in trasferta, allora stiamo andando bene”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti