Mourinho sbotta contro il reporter su errori arbitrali: “Ma hai visto la partita?”

“Hai guardato la partita?”. Jose Mourinho sbotta in diretta TV contro il reporter sugli errori arbitrali. Lo Special One è stato coinvolto in un acceso dibattito con un giornalista nel post partita, dopo che la sua Roma ha pareggiato all’Olimpico contro il Bodo. Nel match di Conference League, i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre il 2-2. Un risultato sicuramente migliore dell’andata, ma che va stretto al portoghese. L’ex Inter è una furia a causa di alcune decisioni arbitrali e proprio quest’ultime hanno portato a un colloquio piuttosto acceso con un reporter subito dopo il triplice fischio finale. 

Mourinho sbotta contro il reporter su errori arbitrali: “Ma hai visto la partita?”

L’ex giocatore del Middlesbrough ora giornalista Jan Age Fjortoft chiede a Jose Mourinho di commentare la partita, ma lo Special One è piuttosto irritato: Commentare? Dovrebbe farlo l’arbitro, ma loro non parlano. Cosa ha sbagliato? Hai guardato la partita?”. Fjortoft risponde di aver visto la partita ma di volere il punto di vista del tecnico. Il portoghese però continua con le sue domande: “Dimmi tu, dimmi tu. C’erano dei rigori? Ovvio. Il giornalista, a quel punto, prova a  insistere: “Voglio sapere dal tecnico della Roma quali sarebbero le situazioni da rigore, io sono solo un reporter”.

Il botta e risposta va avanti, Fjortoft cerca di avere il punto di vista del tecnico sulla gara e Mourinho cerca di fare ammettere al giornalista che l’arbitro ha sbagliato. L’ex giocatore però non cede e tenta di portare avanti una classica intervista post-partita. Il video, pubblicato da Fjortoft stesso sul suo profilo Twitter, è diventato subito virale. Il giornalista spiega anche perché non ha ritenuto necessario esprimere un’opinione personale: “Gli ho detto che il suo punto di vista era più importante”.

Roma ecco il metodo Mourinho
Mourinho

Se la Roma fosse riuscita a conquistare i tre punti avrebbe scavalcato gli avversari scandinavi nel Gruppo C della Conference League. Ma i giallorossi si sono fermati sul 2-2, tra le polemiche di due rigori negati.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA