Dalot non gioca, ma i tifosi sono furiosi con lui: “Vada via dal nostro club”

Dopo la buonissima stagione in prestito al Milan in cui ha collezionato 21 presenze ed un goal, Diogo Dalot è tornato al suo club di appartenenza, il Manchester United, dove però sta faticando molto a trovare spazio, chiuso sulla sua fascia di competenza dall’inamovibile Wan-Bissaka. Il classe ’99 portoghese è riuscito ugualmente a diventare oggetto della furia dei suoi tifosi, ovviamente non per le sue prestazioni in mezzo al campo. A far infuriare i fan dei Red Devils, un episodio accaduto a pochi minuti dal fischio d’inizio del derby di Manchester, poi vinto dal City con un secco 0-2.

I tifosi ce l’hanno con Dalot

Appena tre presenze stagionali in Premier League per un totale di 83 minuti giocati con la maglia del Manchester United, eppure Diogo Dalot, visto lo scorso anno con la maglia del Milan, ha trovato lo stesso il modo di far arrabbiare i suoi tifosi. Nel tunnel che portava sul terreno di gioco di Old Trafford a pochi minuti dall’inizio del derby di Manchester tra United e City infatti, il terzino portoghese ha colto l’occasione per salutare alcuni suoi connazionali presenti nella squadra di Guardiola, in particolare Ruben Dias, Bernardo Silva e Cancelo. Ma lo slancio affettivo del classe ’99 non è proprio andato giù ai fan dei Red Devils…

Sui social i tifosi hanno iniziato a chiedere la testa del laterale portoghese: “Dalot abbraccia i giocatori del City. Portate quest’uomo fuori dal mio club“, ha scritto un utente. Un altro si è infuriato: “Non vai in giro ad abbracciare i giocatori del City nel giorno del derby. Ma nemmeno in qualsiasi altro giorno“. Un terzo ha aggiunto: “Dalot sentiti libero di mettere la maglietta blu del tuo compagno“. “Vedere Dalot coccolare i suoi compagni portoghesi che giocano col City mi fa imbestialire“; “Cacciatelo dallo United“, hanno sentenziato altri due fan.

Come farsi odiare senza nemmeno scendere i campo. Per informazioni chiedere e Diogo Dalot.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA