Il colpo basso di Wanda a Icardi: pubblica foto dell’ex marito Maxi Lopez

Continuano i colpi di scena nella telenovela amorosa tra Mauro Icardi e Wanda Nara, in una vicenda che sta diventando a tratti veramente grottesca. Dopo il litigio, l’allontanamento, la riconciliazione e la nuova e forse definitiva separazione, è ancora il mondo social il palcoscenico della diatriba tra la coppia argentina. È stata di nuovo Wanda a lanciare un colpo basso all’attaccante del Paris Saint Germain, pubblicando una foto dell’ex marito Maxi Lopez e dei loro tre figli.

Colpo basso di Wanda a Icardi

Non accenna a vedere l’epilogo la tormentata soap opera in salsa argentina tra l’attaccante del Psg Mauro Icardi e la showgirl Wanda Nara. La coppia, separatasi a causa di una presunta scappatella dell’ex Inter con una cantante ed attrice argentina, Eugenia Suarez, continua a far parlare il mondo del gossip e non solo. La Nara sembra aver deciso infatti di lasciare definitivamente Mauro, scottata dalle sue bugie venute fuori da una mail ricevuta nei giorni scorsi. E per rincarare la dose ha voluto pubblicare una foto molto particolare.

Icardi Wanda Nara
Frecciata di Wanda a Icardi

Forse per ripicca o solo per tirare un colpo basso all’ex (forse) marito, Wanda ha pubblicato in una delle sue stories una foto dell’ex marito Maxi Lopez. Quest’ultimo è ritratto nello scatto insieme ai tre figli avuti da Wanda, Valentino, Benedicto e Constantino, e alla nuova fidanzata, la modella svedese Daniela Christiansson, che dovrebbe sposare a breve. Per rincarare la dose la Nara ha aggiunto allo scatto due emoticon: un cuore e due mani congiunte. Probabilmente un ringraziamento per quanto Maxi sta facendo per lei in questo difficile momento. Un’altra puntata di una telenovela destinata a non finire presto…

Colpo basso di Wanda a Icardi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti