Paris Saint Germain, la dedica speciale di Neymar dopo la doppietta contro il Bordeaux

Il Paris Saint Germain (senza Messi) passa col brivido a Bordeaux tornando alla vittoria dopo il pareggio ottenuto in settimana in Champions League contro il Lipsia. Avanti 0-3 dopo 63 minuti, i parigini hanno subito prima la rete dell’1-3, poi in pieno recupero anche quella del 2-3. Nonostante l’assalto finale dei Girondini comunque è stata la squadra di Pochettino a portare a casa i tre punti. Mattatore della sfida il brasiliano Neymar, autore di una doppietta. Due goal speciali che il brasiliano ha voluto dedicare a Marilia Mendonça, giovane cantante brasiliana tragicamente scomparsa nelle scorse ore.

La dedica di Neymar

Nel primo tempo della sfida del Paris Saint Germain sul campo del Bordeaux è salito in cattedra Neymar, che ha messo a segno una doppietta risultata decisiva nel 2-3 finale in favore dei parigini. Due reti speciali, perchè oltre a regalare i tre punti alla sua squadra gli hanno permesso di fare una dedica molto commovente. Dopo i goal infatto O’Ney ha reso omaggio a Marilia Mendonça, 26enne cantante brasiliana di cui l’attaccante era grandissimo fan. L’artista è tragicamente scomparsa in un incidente aereo nelle prime ore di sabato.

Sarò sempre un tuo eterno fan, regina della sofferenza. Rip MM“. Questa la scritta sulla maglietta mostrata da Neymar dopo le reti rifilate ai Girondini sabato sera. Concetto sottolineato dall’attaccante brasiliano anche con un post Instagram: “Marília Mendonça, 2 gol per te dal tuo eterno tifoso“, ha scritto. Alla spicciolata tanti colleghi e connazionali, tra cui Mbappè, Richarlison e Vinicius, hanno commentato l’immagine e la frase pubblicata dall’attaccante.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA