Napoli, maglie con volto Maradona, il figlio attacca: “Agiremo per vie legali”

Nella sfida giocata contro il Verona, il Napoli è sceso in campo con una maglia molto particolare dedicata a Diego Armando Maradona. Ad un anno dalla scomparsa, il club partenopeo ha voluto ricordare il Pibe de Oro, icona indiscussa del calcio napoletano e mondiale. Un’iniziativa che ha raccolto unanimi consensi, o quasi. A storcere il naso sono stati gli eredi del fuoriclasse argentino, che hanno accusato la società di non averli minimamente interpellati. Sull’argomento Diego Armando Jr ha rilasciato alcune seccate dichiarazioni a riguardo.

Maradona Jr se la prende con l’ex manager

La maglia in onore di papà è un vanto ma mi dispiace per la nostra mancata considerazione da parte del Napoli”, ha dichiarato Diego Jr, uno dei cinque figli riconosciuti da Maradona insieme a Dalma, Giannina, Jana e Diego Fernando. “Noi legittimi eredi – ha proseguito – non siamo stati coinvolti e non abbiamo mai dato il consenso a questa operazione“. Il figlio del Pibe de Oro ha puntato il dito contro Stefano Ceci, amico e socio dell’argentino del quale gestisce i diritti di immagine. O almeno, secondo i figli, li gestiva fino alla morte del campione.

L’autorizzazione è stata firmata da Stefano Ceci, che è stato il manager di papà, adesso però non lo è più e siamo noi eredi gli unici deputati a firmare questo tipo di autorizzazioni“, ha sottolineato Diego Armando Jr. Il giovane, insieme ai fratelli, minaccia di rivolgersi al tribunale: “È stato ritenuto valido un contratto che non esiste più e quindi agiremo per vie legali. Mi fa strano che una società seria come il Calcio Napoli abbia dato credito a questa persona“.

Diego Jr tende comunque la mano al club partenopeo: “Vogliamo un dialogo con il Napoli“, ha aggiunto parlando all’Ansa. “Stiamo preparando una lettera da mandare al club, spero che qualcuno ci chiami ma per dialogare. Ad alcune persone della società è stata già notificata questa opposizione che nasce non da una questione di soldi, dei soldi non mi interessa. Vorremmo solo essere coinvolti“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti