Conte e lo stipendio monstre: “Lavoro al top, giusto che mi paghino”

Da una settimana Antonio Conte è tornato ad allenare accettando la corte del Tottenham. L’ex tecnico di Juventus, Nazionale, Chelsea ed Inter, com’è noto, ha firmato con gli Spurs un contratto di due anni e mezzo alla “modica” cifra di 17,5 milioni a stagione. Inevitabile che l’ingaggio che l’allenatore leccese percepirà a Londra abbia fatto molto chiacchierare. E Le Iene hanno voluto ironizzare sull’argomento, intercettando Conte per scherzarci un po’ su…

Conte e lo stipendio al Tottenham

Al programma Le Iene piace molto stuzzicare e dar fastidio ai personaggi famosi, e l’accordo sull’ingaggio trovato da Antonio Conte con il Tottenham è stato l’oggetto della pseudo-intervista che Stefano Corti ha fatto all’ex allenatore dell’Inter. L’inviato de Le Iene ha voluto far immedesimare il tecnico leccese in un nuovo personaggio della famosa serie ‘La Casa di Carta‘, ironizzando sul compenso che percepirà agli Spurs. “Finalmente abbiamo trovato una squadra“, ha esordito l’inviato del programma tv prendendo la questione alla larga. “Si, abbiamo trovato squadra“, ha risposto Conte

Antonio Conte
Conte e lo stipendio

Corti ha poi chiesto all’allenatore se come con Juve, Chelsea e Inter avrebbe subito o in tempi rapidi vinto lo scudetto anche col Tottenham. A quel punto l’ex ct azzurro ha spiegato: “Entrare nelle prime quattro sarà un’impresa“. L’inviato ha poi affrontato la questione “colpo in banca“, riferendosi all’ingaggio. “Penso che il colpo l’abbia fatto chi mi prende. Farà sicuramente un grande colpo“, ha ribattuto un sorridente Conte.

E alla domanda sul maxi compenso da 17.5 milioni, il tecnico ha replicato: “Si ma non è così. Tu fai il lavoro tuo ed è giusto che lo fai bene. Io lo faccio al top ed è giusto che mi paghino“. Una battuta scherzosa ma probabilmente con un fondo di verità. Alla faccia della modestia…

Conte e lo stipendio al Tottenham

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA