Dalla Spagna sicuri, futuro di Mbappé dipende da Ancelotti: il francese preferirebbe un altro tecnico

Il futuro di Kylian Mbappé è nelle mani di Carlo Ancelotti. Il francese, la prossima estate, potrebbe rifiutare l’offerta del Real Madrid a causa dell’ex Milan. Il  tecnico italiano e i suoi metodi non convincerebbero infatti il centravanti. 

Il futuro di Mbappé dipende da Ancelotti

Il contratto del campione del Mondo con il Paris Saint-Germain scade a fine stagione, ma il giocatore ha già fatto capire da tempo di voler lasciare la Ligue 1. In estate sembrava quasi certo un suo trasferimento al Real Madrid. Il club spagnolo aveva persino presentato una serie di offerte ufficiali, ma il PSG le aveva rispedite tutte al mittente e il sogno di Kylian era andato in frantumi.  

Ex giocatore attacca mbappè
Mbappé

Ora però tra il 22enne e le merengues ci sarebbe un altro ostacolo: Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, che ha sostituito Zinedine Zidane, non convincerebbe il centravanti. A riferirlo è El Nacional e, se l’informazione fosse vera, la chiusura di un accordo tra blancos e Mbappé non risulterebbe più così semplice. Il tecnico ha un contratto fino a giugno 2024 e difficilmente lascerà il Real. Ancelotti, comunque, era già sulla panchina delle merengues quando il francese sembrava a un passo dal club spagnolo in estate.

Ancelotti ammette evasione
Ancelotti

Il quotidiano catalano precisa inoltre che Mbappé apprezza molto il modo di lavorare di Jurgen Klopp. Ma siccome sembra improbabile che il tedesco si sposti a Madrid, si fa strada l’opzione Liverpool per il francese. Il 22enne è convinto di poter migliorare sotto la guida dell’allenatore Reds e preferirebbe essere allenato da lui piuttosto che da Ancelotti.

Al termine del suo contratto nel giugno 2022, quindi, l’attaccante del PSG potrebbe optare per la Premier League e non per la Liga. Mbappé comunque al momento pensa solo al PSG e a far bene in questa stagione. Fino ad ora ha segnato 7 gol e fornito 9 assist in 16 partite in tutte le competizioni.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti