Terry sbarca su Twitter e risponde brillantemente alle provocazioni dei tifosi

John Terry, nel fine settimana, è sbarcato su Twitter e in poche ore è riuscito ad attirare i riflettori grazie ad alcune esilaranti risposte dirette agli utenti che l’hanno citato. La leggenda del Chelsea ha replicato a qualche tifoso del Manchester United, ma ha risposto brillantemente anche a delle provocazioni sulla sua vita privata. 

Terry sbarca su Twitter e risponde alle provocazioni dei tifosi

L’ex difensore, che nei suoi 20 anni in maglia Blues ha vinto 18 titoli, è stato accolto sul famoso social network dall’ex giocatore inglese di cricket e grande fan del Chelsea, Kevin Pietersen:Un caloroso benvenuto a un capitano che avrebbe riso a crepapelle per quanto povero sia il Manchester United, dopo aver visto gli ex campioni ben sconfitti dal Manchester City in casa”. 

Terry ha subito risposto: “Grazie amico. Due squadre che sono mondi a parte. Il Manchester City è una gioia da guardare in possesso di palla e un grande esempio per squadre che non sono neanche lontanamente buone come loro. Pep pretende da ogni singolo giocatore, ogni nave ha bisogno di un capitano e lui è il migliore”.

Centinaia i tifosi che hanno risposto al tweet dell’ex capitano Blues. Terry ha apprezzato le battute che gli sono arrivate e ha dato il meglio di sé per rispondere, sopratutto ai fan Red Devils. Molti tifosi dello United hanno fatto riferimento alla sconfitta nella finale di Champions League del 2008. Un utente ha condiviso una foto di Terry che piange a Mosca dopo il match, ma l’ex difensore non si è scoraggiato e ha risposto: “Questi sono i fan del Manchester United dopo oggi e dopo aver realizzato i 5 anni di distanza dalla vincita del Chelsea”.

La leggenda Blues, però, non si limita alle risposte sulla sua vita professionale, ma replica anche alle provocazioni. Un tifoso lancia una pesante frecciata all’ex capitano del Chelsea: “Con quante mogli sei stato quest’anno, JT?”. Ma Terry, in forma smagliante, risponde: “Chiedi alla tua signora”. Un tweet che ha ricevuto migliaia di mi piace e di retweet. Il tifoso si riferiva naturalmente alla chiacchieratissima e presunta relazione del giocatore con la moglie di Wayne Bridge, Vanessa Perroncel. La modella ha sempre negato il tradimento. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA