“Cercasi tuttofare al servizio dei giocatori”, l’annuncio dello United che fa infuriare i tifosi

Ole Gunnar Solskjaer, nonostante le sei sconfitte nelle ultime 12 partite e i tonfi con Liverpool e City, ha ricevuto nuovamente la fiducia del Manchester United. Una sorpresa un po’ per tutti, in particolare per giocatori e staff. Il norvegese può tornare a dormire sonni tranquilli e, per riprendersi dallo stress degli ultimi giorni, è volato in Norvegia con la famiglia e ha concesso un periodo di vacanza ai suo ragazzi. Nel frattempo, dopo la fiducia al tecnico, il club si è messo alla ricerca di nuove figure lavorative. L’annuncio, però, fa infuriare i tifosi. 

L’annuncio di lavoro dello United che fa infuriare i tifosi

Il Manchester United è alla ricerca di tuttofare al servizio dei giocatori. Le figure ricercate, come riporta il Sun, devono avere una conoscenza di “più lingue straniere, parlate e scritte” e devono essere in grado di assistere il giocatore per ogni problema di manutenzione quotidiana. 

Rinnovo di Solskjaer
Solskjaer

I tuttofare dunque sono tenuti ad assistere i giocatori in presenza di guasti di emergenza delle apparecchiature, traslochi e gestione generale degli edifici dei giocatori e delle proprietà residenziali dei dirigenti senior”. Chi verrà assunto dovrà quindi saper sintonizzare i televisori, riparare computer in caso di crash, ma dovrà anche sapere come montare degli scaffali o appendere dei quadri. 

L’annuncio non rivela dettagli sullo stipendio ma, come spiega il tabloid britannico, il salario per lavori simili si aggira intorno alle 30 mila sterline all’anno (circa 35 mila euro).

Manchester United haker

L’annuncio però ha fatto infuriare i fan. Le prestazioni dello United sono discutibili e il club pensa a coccolare i giocatori: Vorrei che il club fosse più concentrato sull’affinamento dei giocatori in campo piuttosto che preoccuparsi di riparare le antenne della TV”, scrive qualcuno. C’è poi chi pensa che non sia affatto una buona idea: “Non è una buona pubblicità per il personale coccolare questi calciatori strapagati quando i risultati sono così disastrosi”. E infine chi crede ancora che Solskjaer verrà presto esonerato: “Forse presto faranno un annuncio per un nuovo tecnico”. Il Manchester United è stato contattato per un commento, ma non ha rilasciato dichiarazioni.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.