Dall’Inghilterra: Pogba potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con lo United

Paul Pogba potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con il Manchester United. È quanto sostengono in Inghilterra, dopo che il francese si è infortunato alla coscia destra. Il giocatore Red Devils ha lasciato il ritiro Bleus dopo aver riportato un infortunio muscolare nel corso dell’allenamento. Pogba è uscito zoppicando dal campo e salterà le qualificazioni ai Mondiali contro il Kazakistan e la Finlandia dei prossimi giorni. Una bella tegola sia per la Francia che per il Manchester United. I tempi di recupero per il centrocampista, come riportato da RMC Sport, potrebbero essere di ben dieci settimane. 

Pogba potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con lo United

Il campione del Mondo dovrebbe dunque rientrare in campo a gennaio, periodo in cui potrà già iniziare a parlare con altri club per un possibile trasferimento in estate, quando il suo contratto con lo United scadrà. Gli incontri per discutere un possibile rinnovo sono stati completamente accantonati. La dirigenza del club, riferisce il Sun, è stufa del circo che lo circonda e in particolare del suo agente Mino Raiola.

Prezzo di Pogba
Raiola – Pogba

A Old Trafford dunque vorrebbero sbarazzarsi del centrocampista. Un suo addio nella sessione invernale di mercato sembra quasi impossibile. Quale club, con questa crisi economica, sborserebbe dei soldi che può risparmiarsi aspettando qualche mese? Il giocatore quindi lascerà con molta probabilità Manchester in estate a parametro zero. 

scholes distrugge pogba
Pogba

Il francese però, se dovesse trovare un accordo con un’altra squadra, potrebbe trovare pochissimo spazio nella formazione di Solskjaer da gennaio fino alla fine della stagione. 

Il francese, già da tempo, è nel mirino delle critiche per prestazioni insoddisfacenti e per il suo atteggiamento, basti pensare cartellino rosso nella sconfitta per 5-0 del Liverpool del mese scorso. Solo pochi giorni fa l’ex Red Devils Paul Scholes ha messo in dubbio la maturità del centrocampista: “Quanti anni ha? 28? È un giocatore molto esperto. Ma è uno di quelli che arriverà a 35 e sarà esattamente lo stesso. Farà ancora le cose stupide”.

Le critiche e i malumori di certo a Manchester non mancano. Motivo per cui, in Inghilterra sono convinti che il francese possa aver già giocato la sua ultima partita con lo United. Ma bisognerà aspettare almeno gennaio per conoscere il futuro del francese.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti