La ex di Casillas: “Sospettoso, egoista e soprattutto un gran taccagno”

Iker Casillas ha difeso per più di 15 anni la porta della Spagna, e con la maglia delle Furie Rosse ha vinto i Mondiali e due volte gli Europei. Inutile elencare la sfilza di successi ottenuti con il Real Madrid, di cui è stato a lungo capitano prima di passare al Porto, squadra dove ha chiuso la carriera anche in seguito ad un infarto che lo colpì nel 2019. A Marzo di quest’anno l’ex portiere di Mostoles si è separato dalla storica compagna Sara Carbonero, dalla quale ha avuto due figli. Ma prima della giornalista c’è stata un’altra ragazza, Ruth Sanz, che non ha certamente usato toni lusinghieri nel parlare dell’ex fidanzato.

Il Casillas “fidanzato”

Ruth Sanz è intervenuta al programma tv di Telecinco Sabado Deluxe, ed ha letteralmente sparato a zero sull’ex estremo difensore della Nazionale Spagnola: “Abbiamo avuto una relazione dal 2002 e siamo stati anche amici per molti anni – ha raccontato la ragazza – ma è finito tutto nel 2008. È una persona molto sospettosa e ha comportamenti abbastanza strani. Per esempio gli dava molto fastidio la presenza del mio portiere, cercava sempre di evitarlo. Sono sempre stata una sua amica molto speciale, i suoi compagni di squadra e i suoi migliori amici lo sapevano. Ci davamo qualche bacetto in pubblico, ma niente di più. Gli amici di solito si coprono a vicenda…“.

Casillas real Madrid

Ma la descrizione della Sanz continua, se possibile, in maniera ancor più negativa: “È una persona falsa e molto egoista. E anche un gran taccagno, non mi ha mai fatto un regalo“. Per completare il quadretto la donna ha anche aggiunto altri particolari: “Quando era con me non ha mai rispettato le sue fidanzate. Mi chiamava a tutte le ore per raccontarmi di quando litigava con Eva Gonzalez. A volte discutevano di brutto. Ma io non volevo vederlo, perchè ero innamorata di lui. Lo idolatravo…“.

casillas carbonero

Non si può certo asserire che l’ex Real Madrid ne esca proprio benissimo…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti