L’accusa di Cuadrado a Neymar durante Brasile-Colombia: “Bugiardo!” (VIDEO)

Grazie alla vittoria di misura ottenuta alla Neo Quimica Arena di San Paolo contro la Colombia, il Brasile raggiunge Germania e Danimarca staccando il pass per i Mondiali del 2022 in Qatar. Ai Verdeoro è bastata infatti la rete siglata al minuto 79 dell’ex Milan Lucas Paquetà per superare i Cafeteros. Durante la sfida non sono mancati momenti di tensione, come in occasione dell’acceso scambio di vedute tra Cuadrado e Neymar. O meglio, dell’accusa lanciata dall’esterno della Juventus al collega del Psg in seguito ad uno scontro di gioco.

Il rimprovero di Cuadrado a Neymar

Il Brasile può festeggiare la matematica qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Un solo pareggio e la bellezza di 11 vittorie in 12 partite totali hanno consentito infatti ai Verdeoro di staccare il pass per la competizione in programma nel 2022. I 3 punti decisivi la nazionale di Tite li ha conquistati a scapito della Colombia, in una partita in cui Neymar, è stato grande protagonista. Sia in positivo (suo l’assist per il goal di Paquetà), sia in negativo. Verso il finire del primo tempo infatti, l’attaccante del Psg ha dapprima avuto un diverbio con l’arbitro, poi con lo juventino Cuadrado. Quest’ultimo ha lanciato una dura accusa a O’Ney.

Neymar
L’accusa di Cuadrado a Neymar

I due giocatori sono finiti a terra dopo ciò che sembrava solo un normale scontro di gioco. Neymar si è però subito portato le mani al volto, lamentando un possibile colpo al volto ricevuto dall’esterno colombiano. La reazione di Cuadrado è stata immediata: “Mentiroso! Mentiroso!“, ossia “Bugiardo! Bugiardo!” ha urlato stizzito in direzione dell’attaccante del Paris Saint Germain, ricevendo però alla fine un cartellino giallo.

In pratica un giocatore che è tacciato di essere un simulatore che accusa un altro, il quale riceve spesso le stesse accuse, di simulazione. Chi ha ragione in questo caso?

L’accusa di Cuadrado a Neymar

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA