Per chi se lo fosse perso, Mauro Icardi e Wanda Nara nelle ultime settimane stanno deliziando gli amanti del gossip mettendo in scena una telenovela degna delle migliori soap opere argentine. Si sono lasciati, a causa di un presunto tradimento di lui, si sono ripresi e si sono rilasciati. Ora, come succede anche nelle migliori sceneggiature, sono tornati insieme. Il tradimento però è costato caro al centravanti del PSG. Maurito per salvare il matrimonio avrebbe firmato un accordo con la showgirl argentina e ora sono emersi i dettagli.
Icardi salva il matrimonio con Wanda grazie a un nuovo contratto: i dettagli
L’ex Inter, secondo quanto riferito TYC Sports, avrebbe ceduto a Wanda i diritti su tutti i suoi contratti, attuali e futuri, nonché sulle proprietà che attualmente possiede. L’accordo, sempre secondo il canale sportivo argentino, durerà fino al 2050, il che significa che Icardi avrà 57 anni alla scadenza del contratto.
Ora, dunque, Wanda è l’unica proprietaria della World Marketing Football, società che la coppia aveva fondato quando Icardi giocava per l’Inter. Inclusi nel pacchetto ci sono un attico a Milano e una casa sul Lago di Como, ma anche i diritti d’immagine degli annunci pubblicitari.
L’intera telenovela è iniziata qualche settimana fa dopo che Wanda ha accusato Icardi di averla tradita con l’attrice e modella argentina Eugenia Suarez. Da quel giorno le indiscrezioni e gli scoop non sono mancati. Icardi ha cancellato il suo profilo Instagram salvo poi tornare sui social per seguire solo la moglie e poi disattivare ancora il profilo. Per non essere da meno, Wanda ha condiviso su Instagram una sua foto con l’ex marito Maxi Lopez, ex amico e compagno di squadra di Maurito. Ma non sono mancati anche i botta e risposta a distanza tra la Nara e China Suarez.
Ora la pace. I due, durante la pausa internazionale, sono volati a Dubai e la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto con il marito. Fuga d’amore o ultimo tentativo per salvare il matrimonio? La saga continua…