Icardi salva il matrimonio con Wanda grazie a un nuovo contratto: tutti i dettagli

Per chi se lo fosse perso, Mauro Icardi e Wanda Nara nelle ultime settimane stanno deliziando gli amanti del gossip mettendo in scena una telenovela degna delle migliori soap opere argentine. Si sono lasciati, a causa di un presunto tradimento di lui, si sono ripresi e si sono rilasciati. Ora, come succede anche nelle migliori sceneggiature, sono tornati insieme. Il tradimento però è costato caro al centravanti del PSG. Maurito per salvare il matrimonio avrebbe firmato un accordo con la showgirl argentina e ora sono emersi i dettagli. 

Icardi salva il matrimonio con Wanda grazie a un nuovo contratto: i dettagli

L’ex Inter, secondo quanto riferito TYC Sports, avrebbe ceduto a Wanda i diritti su tutti i suoi contratti, attuali e futuri, nonché sulle proprietà che attualmente possiede. L’accordo, sempre secondo il canale sportivo argentino, durerà fino al 2050, il che significa che Icardi avrà 57 anni alla scadenza del contratto.

Icardi-Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara

Ora, dunque, Wanda è l’unica proprietaria della World Marketing Football, società che la coppia aveva fondato quando Icardi giocava per l’Inter. Inclusi nel pacchetto ci sono un attico a Milano e una casa sul Lago di Como, ma anche i diritti d’immagine degli annunci pubblicitari.

eugenia suarez
Eugenia Suarez – Wanda Nara e Icardi

L’intera telenovela è iniziata qualche settimana fa dopo che Wanda ha accusato Icardi di averla tradita con l’attrice e modella argentina Eugenia Suarez. Da quel giorno le indiscrezioni e gli scoop non sono mancati. Icardi ha cancellato il suo profilo Instagram salvo poi tornare sui social per seguire solo la moglie e poi disattivare ancora il profilo. Per non essere da meno, Wanda ha condiviso su Instagram una sua foto con l’ex marito Maxi Lopez, ex amico e compagno di squadra di Maurito. Ma non sono mancati anche i botta e risposta a distanza tra la Nara e China Suarez. 

Ora la pace. I due, durante la pausa internazionale, sono volati a Dubai e la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto con il marito. Fuga d’amore o ultimo tentativo per salvare il matrimonio? La saga continua…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti