Mbappé come Ronaldinho: centra 3 volte la traversa. Poi segna anche di tacco (VIDEO)

Durante l’allenamento della nazionale francese Kylian Mbappé ha dato spettacolo giocando alla crossbar challenge con Griezmann. Il gioco è molto semplice, chi colpisce più volte la traversa vince. L’attaccante del Psg ha mandato gli spettatori in visibilio riuscendo a centrare per 3 volte consecutive la parte alta della porta.

Mbappé centra tre volte la traversa

Chi se lo ricorda il famoso video spot della Nike con Ronaldinho che colpiva 4 volte consecutive la traversa? A distanza di anni in molti pensano che si trattasse di un fake e la Nike all’epoca, per nulla intenzionata a rivelare la verità, rispose ai fan laconicamente: “Decidete voi se è vero o no”. Dinho che colpisce la traversa è considerato il primo video virale della storia in quanto il primo a raggiungere il milione di visualizzazioni sul neonato Youtube.

La verità non è mai venuta a galla, ma di sicuro non è fake il video che ha caricato su twitter l’account della nazionale francese che vede Mbappé calciare per 3 volte la palla e colpire per 3 volte la traversa durante un allenamento, con il pubblico che impazzisce dalla gioia e l’attaccante del PSG che alza le mani al cielo per esultare.

Il video è diventato subito virale tanto da raggiungere le 300 visualizzazioni su twitter. Ma non è l’unica magia che Mbappé ha regalato in allenamento. In un altro video, sempre caricato dall’account twitter della nazionale francese, Kylian segna di tacco dopo aver fatto una giravolta. Trick da freestyler che hanno esaltato i presenti che assistevano agli allenamenti dei ragazzi di Deschamps. D’altronde con tutti quei campioni il divertimento è assicurato anche durante una semplice sessione di allenamento.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti