Neymar cuore d’oro, consola un piccolo giocatore del Santos bullizzato sui social

Neymar cuore d’oro. Il brasiliano incontra e consola un piccolo giocatore del Santos che è stato bullizzato sui social. Il giovane, di nome Bruninho, ha ricevuto messaggi orribili sul web dopo aver chiesto la maglia del portiere avversario Jailson a seguito della sconfitta per 2-0 del Santos contro il Palmeiras. Bruninho, stanco degli abusi che stava subendo, ha deciso di registrare un video per rispondere a tutte quelle persone che l’attaccavano sui social. 

Neymar cuore d’oro, consola un piccolo giocatore del Santos bullizzato sui social

Una clip che è diventata virale, tanto che molte stelle dello sport lo hanno difeso pubblicamente e hanno mostrato al giovane tutto il loro sostegno. L’ultimo, in ordine di tempo, è Neymar. L’attaccante, che è in Brasile per i match di qualificazione ai Mondiali 2022, ha voluto incontrare Bruninho. Il giovane calciatore, vedendo il centravanti del Paris Saint-Germain, è scoppiato in lacrime. O Ney, infatti, è il suo idolo.

Neymar
Neymar e Bruninho

Il campione verdeoro ha consolato il ragazzo e ha voluto mostrargli la sua vicinanza. L’attaccante gli ha regalato anche una maglia del Brasile autografata. Il giocatore del Santos era senza parole ma entusiasta. 

neymar tifosi hotel
Neymar

Il gesto dell’ex Barcellona è stato molto apprezzato e gli utenti sui social media hanno elogiato Bruninho per come ha saputo gestire l’intera situazione: “Quel ragazzo diventerà una grande star”, scrive qualcuno su Twitter. Altri hanno condannato gli abusi che Bruninho ha ricevuto: “È stato bullizzato online? Mah è letteralmente un bambino. La società di questi tempi…”. Alcuni invece hanno voluto fare i complimenti a Neymar per il bel gesto: “Un uomo del popolo. Non cambiare mai Neymar”.

Il verdeoro è attualmente in trasferta con il Brasile per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. La formazione di Tite, nelle scorse ore, ha vinto contro la Colombia per 1-0 grazie a una rete di Lucas Paquetà. Lunedì i verdeoro, che attualmente sono al primo posto in classifica e sono già qualificati, sfideranno l’Argentina, seconda. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.