A portare Zidane al Manchester United ci pensa…Ronaldo

Da tempo in Inghilterra non si fa che parlare del possibile esonero di Ole Gunnar Solskjaer, i cui risultati stagionali con il Manchester United sono ben al di sotto delle aspettative della proprietà. Tra i papabili sostituti, sfumato Conte accordatosi con il Tottenham, resta forte la candidatura di Zinedine Zidane, senza una panchina dopo aver lasciato il Real Madrid al termine della scorsa stagione. Secondo il Sunday Times però, il francese non sarebbe convinto di sbarcare a Manchester. Ecco perchè i Red Devils sarebbero pronti a sganciare un “ambasciatore” d’eccezione: Cristiano Ronaldo.

Zidane al Manchester lo porta Ronaldo

La situazione di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina dello United è sempre più traballante, e nel calderone dei nomi che potrebbero volare ad Old Trafford per prenderne il posto, oltre a quello di Brendan Rodgers (favorito), ci sarebbe anche quello, sicuramente più affascinante, di Zinedine Zidane. Uno Zidane che però non sarebbe totalmente persuaso dall’opzione Red Devils e che dopo la seconda esperienza con il Real Madrid tornerebbe in panchina solo in caso di chiamata della Nazionale Francese o della Juventus. La dirigenza del Manchester ha però un asso nella manica da giocarsi, l’amicizia e i buoni rapporti che intercorrono tra Zizou e Cristiano Ronaldo.

Zidane Deschamps Benzema
Zidane al Manchester?

L’idea della dirigenza del Manchester United sarebbe quella di sfruttare in qualche modo i buoni rapporti di Cristiano Ronaldo, e anche di Varane, con il loro ex tecnico ai tempi del Real. Non è un mistero infatti che Zidane sia uno degli allenatori con cui il 5 volte Pallone d’Oro si è trovato meglio nel corso della sua carriera. Riuscirà l’intermediario CR7 a far superare al francese le perplessità legate ad assumere la guida tecnica dei Red Devils?

Zidane al Manchester lo porta Ronaldo?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti