Usain Bolt rimpiange…Conte: “Lo avrei voluto al Manchester United”

Usain Bolt è stato per anni l’uomo più veloce del mondo e detiene ancora i record dei 100 e dei 200 metri piani. L’ex velocista giamaicano è però anche un grande appassionato di calcio, oltre ad essere un discreto giocatore (per lui anche qualche allenamento con Borussia Dortmund e Manchester United) ed è un grande tifoso proprio dei Red Devils. E della squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer ha parlato a the nationalnews, portale a cui ha raccontato che al posto del norvegese ad Old Trafford avrebbe visto bene Antonio Conte, di recente passato invece al Tottenham.

Bolt e il rimpianto Antonio Conte

Volevo Antonio Conte sulla panchina del Manchester United“, ha dichiarato con rammarico l’ex dominatore della velocità. “Sono sicuro che farà bene al Tottenham, darà organizzazione. È già stato al Chelsea e ha vinto un titolo. Poi è andato all’Inter e ha vinto ancora. Alla Juve pure. Ovunque vada, sa strutturare bene la squadra. A Gennaio probabilmente prenderà uno o due giocatori, poi alla fine della stagione troverà altri elementi adatti al suo gioco“.

bolt troppo scarso per il calcio

Inevitabile per un grande tifoso dello United come Bolt soffermarsi sul momento delicato che sta vivendo la squadra di Solskjaer: “Per quanto riguarda i Red Devils, penso che faremo fatica. Cristiano Ronaldo ci salva in ogni partita, fa un grandissimo lavoro. Non giochiamo bene da tanto tempo. Quando Alex Ferguson era allenatore, dovevamo vincere perché lui ti chiedeva di vincere…“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti