Sheffield United, giocatore che si era dovuto ritirare a causa di un infortunio vince 1 milione alla lotteria

Giocava a calcio con Harry Maguire nello Sheffield United, poi un brutto infortunio l’ha costretto a dire addio al suo sogno più grande: diventare un campione della Premier League. La fortuna però non gli ha voltato completamente le spalle e ha bussato alla sua porta. Parliamo di Terry Kennedy, ex difensore, che nelle scorse ore ha vinto 1 milione di sterline alla lotteria

Sheffield United, giocatore che si era dovuto ritirare a causa di un infortunio vince 1 milione

Il 28enne ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio nel club della sua città natale, prima di passare allo Sheffield United. Nelle giovanili del club del South Yorkshire incontra Harry Maguire e insieme arrivano in prima squadra. Maguire prosegue poi la sua carriera fino a sbarcare a Old Trafford, dove ora è capitano, Terry invece ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo. Dopo l’esperienza allo Sheffield ha giocato per l’Alfreton Town e l’Harrogate Town nella National League North, ma i persistenti problemi al ginocchio l’hanno costretto a dire addio al pallone.

Un ritiro arrivato prima di quanto sperato. Una sfortuna, è vero, ma la dea bendata non ha dimenticato completamente Terry, soprannominato “il Ginger John Terry”, ed è tornata da lui. Questa settimana, infatti, la vita di Kennedy è stata stravolta da una vincita: l’ex giocatore ha vinto 1 milione di sterline alla lotteria.

conto salatissimo Maguire
Maguire

L’ex Sheffield United è stato informato al telefono. Il 28enne stava parlando con un membro dello staff della lotteria con il suo biglietto in mano, mentre indossava il suo abbigliamento da lavoro, quando gli è stata comunicata la vincita. La sua reazione è stata catturata dalla telecamera di un amico.

“Ginger John Terry” naturalmente era felicissimo, ma anche i suoi colleghi erano felicissimi per lui. Il video, pubblicato su Twitter, ha collezionato più di 2 milioni di visualizzazioni e più di 6 mila mi piace. Certo, l’amico Maguire ha avuto sicuramente una carriera migliore e una vita decisamente diversa rispetto alla sua, ma questa grande vincita aiuterà Kennedy a prendersi cura della sua famiglia più serenamente.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti