Altro colpo di scena nel caso Hamraoui, moglie di Abidal chiede il divorzio: l’ex difensore ha confessato tradimento

Altro colpo di scena nel caso Hamraoui. La moglie di Abidal, ex giocatore del Barcellona, ​​ha chiesto il divorzio. Il marito, infatti, ha confessato il tradimento.  Si infittisce la vicenda che vede protagonista Kheira Hamraoui. Tutto ha inizio il 4 novembre, quando la stella del PSG viene attaccata da alcuni malviventi che la picchiano e la colpiscono con una sbarra di ferro. 

Caso Hamraoui, moglie di Abidal chiede il divorzio: avrebbe confessato tradimento

Gli investigatori, dopo alcuni giorni, arrestano la compagna di squadra della centrocampista, Aminata Diallo. Quest’ultima viene trattenuta per 36 ore con l’accusa di essere la mandante dell’aggressione. Ma dei nuovi indizi fanno cambiare idea agli inquirenti. Abbandonata l’idea della rivalità sportiva, prende sempre più pista la vendetta sentimentale.

Hamraoui
Hamraoui

Gli investigatori infatti, indagando, scoprono che la sim del cellulare della Hamraoui è registrata a nome di Eric Abidal, ex difensore. 

Prima di giocare nel PSG, la centrocampista 31enne ha giocato per il Barcellona e all’epoca Abidal era direttore sportivo. In pochi giorni la verità viene a galla. I due hanno avuto una relazione e i nuovi sviluppi nelle indagini hanno spinto l’ex giocatore blaugrana ad ammettere il tradimento alla moglie Hayet.

L’avvocato della donna, in una dichiarazione inviata all’AFP, sostiene che Abidal ha ammesso “una relazione adulterina con la signora Hamraoui”. Hayet conferma così la sua intenzione di divorziare dall’ex calciatore.

Abidal

Abidal e la moglie, inoltre, saranno interrogati nei prossimi giorni in relazione all’aggressione alla giocatrice. Il quotidiano Le Monde ha riferito infatti che gli investigatori si sono allontanati dalla loro inchiesta sulla Diallo per seguire la pista passionale. L’ex difensore, contattato tramite il suo legale da Le Monde e Afp, non ha ancora commentato. Nel frattempo Nicolas Cellupica, avvocato di Hayet, ha dichiarato che la sua assistita afferma di non avere “niente a che fare” con l’aggressione del 4 novembre. Abidal ha sposato Hayet nel 2007 e la coppia ha cinque figli.

La Hamraoui e la Diallo non hanno giocato nelle ultime due partite del PSG. La squadra, sconvolta dalla vicenda, ha perso 6-1 contro il Lione. La formazione parigina è riuscita però a battere il Real Madrid 2-0 in Champions League.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA