Lui, lei, l’altra e l’altra ancora: Grealish uscirebbe con tre donne contemporaneamente

Sempre più guai per Jack Grealish. Solo alcuni giorni fa, il Sun aveva svelato in esclusiva che il giocatore del Manchester City, fidanzato da anni e anni con Sasha Attwood,  stava uscendo di nascosto anche con l’attrice comica britannica Emily Atack. Ora però spunta un’altra donna. Il 26enne, infatti, uscirebbe contemporaneamente con tre ragazze: Sasha Attwood, fidanzata storica, Emily Atack, ma anche Amber Gill, vincitrice di Love Island.

Grealish uscirebbe con tre donne contemporaneamente

Grealish e la Gill si sarebbero incontrati segretamente già diverse volte. La stella del City, come spiega una fonte al tabloid inglese, ha contattato per la prima volta Amber su Instagram: Amber è rimasta in contatto con Jack per un po’ dopo che si sono messi in contatto online per la prima volta, e da allora si sono incontrati diverse volte negli ultimi mesi negli hotel, incluso uno a Leeds. Era chiaramente entusiasta, l’ha detto ai suoi amici

Fidanzata di Grealish
Grealish e Sasha

Dopo aver scoperto che il calciatore usciva anche con altre donne, il cuore della 24enne si è spezzato: “Dopo che la notizia su Jack ed Emily è uscita di recente, l’intera cosa sembra molto meno bella. Non è mai stata una relazione, solo bei momenti e alcuni appuntamenti insieme, ma ora sembra che possa essere stato in contatto con un certo numero di ragazze contemporaneamente e questo è molto deludente per lei. Le piaceva davvero”.

Emily Atack

Amber, che ha vinto Love Island nel 2019 con Greg O’Shea, avrebbe detto a un amico: “Vorrei entrare in contatto con Emily e scoprire cosa c’è stato. Ci siamo incontrati diverse volte e ci siamo scambiati molti messaggi. Pensavo davvero che ci fosse qualcosa tra di noi”.

Amber Gill

La scorsa settimana il Sun ha raccontato che il centrocampista e Emily si sono incontrati al Lowry Hotel di Manchester il 18 ottobre, prima dello scontro della City in Champions League con il Club Brugge, e che in seguito si sono rivisti nella casa di lei a Londra.

Negli ultimi giorni il giocatore, riferisce sempre il tabloid, avrebbe avuto colloqui piuttosto accesi con la fidanzata storica proprio a causa della presunta storia di Jack con l’attrice britannica. Ora emerge anche la storia con Amber Gill. Cosa racconterà a Sasha?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti