La giocata di Vinicius Jr che ha umiliato Molina in Argentina-Brasile (VIDEO)

In settimana si è giocata l’attesissima sfida di qualificazione per Qatar 2022 tra Argentina e Brasile. Una partita terminata a reti bianche, anche se non sono mancate le emozioni e le polemiche. Giocate di alta classe da una parte e dall’altra e decisioni arbitrali controverse, soprattutto in occasione del mancato cartellino rosso nei confronti di Otamendi per una gomitata su Raphinha. Tra le fila dei Verdeoro ha rubato la scena la stella di Vinicius Jr, protagonista tra le altre cose di una giocata da circo nei confronti del malcapitato Molina.

Vinicius Jr “umilia” Molina

Era quasi il ventesimo del secondo tempo di una partita bloccata quando l’attaccante del Real Madrid ha ricevuto uno scomodo pallone all’altezza della bandierina del calcio d’angolo. Molina, terzino dell’Udinese, gli ha chiuso lo spazio intrappolandolo quasi sulla linea di fondo, ma il 21enne brasiliano non si è perso d’animo inventandosi una clamorosa bicicletta con cui ha superato in scioltezza il classe ’98 umiliandolo letteralmente. Una giocata che vale il prezzo del biglietto e che ha lasciato attoniti gli spettatori presenti all’Estadio del Bicentenario di San Juan.

Bicicletta (in portoghese lambreta) con sombrero incluso e Molina saltato di netto, prima di scaricare il pallone a Paquetà che ha tentato senza fortuna un tiro dal limite dell’area. In una partita in cui a farla da padrone è stata la tensione, un numero di alta classe tipico della scuola brasiliana.

Il VIDEO della ‘lambreta” di Vinicius Jr

Di Maria risponde

A salvare in qualche modo l’onore degli argentini ci ha poi pensato l’eterno Angel Di Maria, anche lui non nuovo a giocate mirabolanti. L’esterno d’attacco del Paris Saint Germain ha infatti rifilato un beffardo tunnel con la suola proprio a Vinicius, ‘vendicandosi’ per il precedente affronto del brasiliano a Molina.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti