Gonfiabili, laser game e…Marcelo: il compleanno da sogno di Alana Ronaldo

Mamma Georgina Rodriguez e papà Cristiano Ronaldo non hanno lasciato veramente nulla al caso nell’organizzazione del compleanno di Alana Martina, che in questi giorni ha compiuto 4 anni. Un party tenutosi in una grande sala giochi piena di ogni tipo di attrazione: gonfiabili, cinema 3D, macchine a scontro, abiti da principesse e laser game. E anche la partecipazione dell’amico ed ex compagno di CR7 nel Real Madrid Marcelo.

Alana Ronaldo

La festa di Alana Ronaldo

La figlia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, Alana Martina, ha festeggiato nel fine settimana il suo quarto compleanno. Mamma Georgina ha ha condiviso un video su Instagram che mostra cosa hanno combinato Alana e le sue amiche al mega-party organizzato in una sala giochi. Prima un po’ di macchine a scontro, poi una battaglia a colpi di pistole laser; quindi qualche giro sulle giostre prima di una sacrosanta pausa per mangiare un boccone. CR7, impegnato con il Portogallo, non era presente al party, ma a fare le sue “veci” ci ha pensato l’amico Marcelo.

Il terzino del Real Madrid ha intrattenuto i partecipanti alla festa organizzando una partita usando alcuni gonfiabili come pali della porta. Finita la partitella si è passati ad un bel film in 3D, prima della torta a tema unicorno.

Ad Alana Martina è stato poi permesso di aprire i tantissimi regali ricevuti. Una festa memorabile che la festeggiata, vestita ovviamente da principessa, non dimenticherà molto presto…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti