Batosta in vista per i tifosi del Chelsea: prezzi degli abbonamenti triplicati

Seguire la propria squadra del cuore è sicuramente qualcosa di bello ed appagante, ma molte volte può diventare anche molto dispendioso. Se ne accorgeranno presto i tifosi del Chelsea, che secondo quanto riportato dal Daily Mail a partire dalla prossima stagione vedranno triplicare i prezzi dei loro abbonamenti. Questo in seguito alla ristrutturazione effettuata su una delle tribune dello Stamford Bridge.

Tifosi del Chelsea stangati

A partire dalla prossima stagione ai tifosi del Chelsea potrebbe essere chiesto di pagare i loro abbonamenti a Stamford Bridge ad un prezzo triplicato dopo che il club ha ristrutturato una delle tribune dello stadio. La West Stand Upper è stata ammodernata con nuovi bar, punti ristoro e schermi TV. Le modifiche, come riportato dal Daily Mail avranno come conseguenza che il prezzo attuale di 1.250 sterline salirà alle stelle fino a 3.900 pounds. Una cifra che porterebbe il Chelsea in testa alla classifica degli abbonamenti più costosi della Premier League. Pensare che i tifosi del Bayern Monaco pagano circa 145 euro…

Il nuovo “prezzario” prezzi divide i posti in quattro aree: il primo livello è il più costoso a £ 3.900; il secondo si trova si attesta su £ 3.000; mentre il terzo costerà ai fan £ 1.500. Scrivendo ai sostenitori per spiegare l’aumento astronomico dei prezzi, Simon Hunter, responsabile dell’hospitality del club, ha dichiarato: “L’atrio è stato trasformato per creare un’area spaziosa con molta luce naturale. Ci sono due nuovi bar a 360 gradi con un servizio più veloce e una nuova food hall che serve una gamma ampliata di cibo di alta qualità. Nella tribuna abbiamo introdotto tre grandi schermi per garantire che tutti i sedili possano visualizzarli. Tutte le poltrone inoltre sono state sostituiti con nuove, imbottite“.

Non sorprende che l’annuncio sia stato accolto in maniera negativa dai tifosi del Chelsea e molti si siano rivolti ai social media per sfogare la propria frustrazione: “Ricordate quando era il gioco della classe operaia?” ha scritto un fan su Twitter. Un altro gli ha fatto eco: “Totalmente ridicolo“.

Si prevedono copiose proteste. La proprietà dei Blues cambierà idea?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.