Nuova coppia all’Aston Villa, Alisha Lehmann lascia la compagna di nazionale e bacia Douglas Luiz

Nuova coppia all’Aston Villa. La stella della squadra femminile Alisha Lehmann,  dopo la separazione dalla compagna di nazionale Ramona Bachmann, ha iniziato una relazione con Douglas Luiz, centrocampista del club di Birmingham. A confermare la notizia, Alisha e Douglas sui social.

Nuova coppia all’Aston Villa, Alisha Lehmann sta con Douglas Luiz

La 22enne svizzera ha condiviso un boomerang che la ritrae mentre bacia il brasiliano su una storia di Instagram. Il 23enne ha poi condiviso lo stesso post sulla sua storia, aggiungendo la didascalia: “Principessa”. La Lehmann a marzo del 2021 aveva annunciato la separazione dalla giocatrice del PSG, nonché compagna di nazionale, Ramona Bachmann. Quest’ultima si era da poco trasferita dal Chelsea al club francese, e la distanza non ha aiutato. Dopo tre anni di relazione, le due giocatrici hanno quindi deciso di dirsi addio. 

Alisha Lehmann e Douglas Luiz

La 22enne, che si è unita ai Villans in estate dopo l’esperienza al West Ham, ha trovato però un nuovo amore, proprio in casa Aston Villa. L’attaccante svizzera, da quando è entrata a far parte della squadra delle Midlands, ha già collezionato sei presenze un gol e un assist. Luiz, invece, ha contribuito con due assist in otto partite di Premier League in questa stagione. Il brasiliano ha saltato le ultime due partite a causa di uno stiramento al bicipite femorale.

Ramona Bachmann e Alisha Lehmann

I tifosi del club di Birmingham sono entusiasti per questa nuova coppia e hanno mostrato la loro gioia su Twitter. Un fan scrive: “Douglas Luiz e Alisha Lehmann sono la coppia più carina degli ultimi tempi. Entrambi giocatori del Villa per un motivo”. Un altro ha aggiunto: “La frequentazione di Dougie Luiz e Alisha Lehmann è adorabile. Villa love”. Un terzo ha confermato l’entusiasmo dei tifosi: “Douglas Luiz e Alisha Lehmann OMG”.

Alisha, negli ultimi anni, è riuscita a farsi largo tra la curiosa categoria delle più belle calciatrici al mondo, attirando l’attenzione di milioni di fan e tifosi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti