Tifosi del Flamengo vicini alla squadra, forse anche troppo: sbucano dal tetto del bus (VIDEO)

Molte volte i sostenitori di un club vogliono dimostrare in ogni modo la loro vicinanza alla propria squadra del cuore, soprattutto quando si avvicinano i grandi appuntamenti. Bisogna però ammettere che forse i tifosi del Flamengo hanno leggermente esagerato… Due di loro infatti, in vista della finale di Copa Libertadores contro il Palmeiras in programma il prossimo 27 Novembre, sono riusciti a fare irruzione nel bus della squadra, sbucando improvvisamente dal tetto tra lo stupore dei giocatori.

Tifosi del Flamengo scatenati

I caldissimi tifosi del Flamengo hanno voluto dimostrare ancora una volta la loro vicinanza alla squadra in vista dell’attesissima finale di Copa Libertadores in programma a Montevideo e che vedrà il club di Rio de Janeiro opposto ai connazionali del Palmeiras. Stavolta però in maniera forse un po’ esagerata… Un paio di supporter dei rossoneri sono riusciti a salire sul tetto del bus che trasportava la squadra. Non solo, sono riusciti addirittura ad aprire l’uscita d’emergenza posta sul tetto del veicolo e gridare frasi di incitamento verso i loro beniamini.

I due scatenati fan, affacciandosi dalla ‘botola’, hanno subito individuato la loro stella preferita, l’attaccante Gabriel Barbosa: “Gabigol sono un tuo tifoso“, ha gridato uno dei due all’ex Inter. I giocatori hanno guardato con stupore i due super-tifosi che urlavano frenetici messaggi di supporto e incitamento. Alcuni hanno tirato fuori i loro smartphone per registrare l’irruzione, mentre altri sono rimasti letteralmente senza parole. Alla fine i tifosi sono stati portati via dalla sicurezza e l’autobus ha potuto continuare il suo viaggio.

Ecco il VIDEO dei due super tifosi del Flamengo:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA