Macabra indiscrezione dall’Argentina: Maradona sepolto senza cuore

Il prossimo 25 Novembre sarà passato esattamente un anno dalla morte di uno dei giocatori più forti della storia del calcio, Diego Armando Maradona. Il decesso del campione argentino avvenne ufficialmente per un edema polmonare acuto successivo ad un’insufficienza cardiaca. Della morte del Pibe de Oro si è parlato e discusso tantissimo a causa anche delle circostanze non molto chiare in cui avvenne. Adesso, a distanza di quasi 365 giorni, il medico e giornalista Nelson Castro ha lanciato una clamorosa e piuttosto macabra indiscrezione.

Maradona sepolto senza cuore?

La morte di Diego Armando Maradona continua a far discutere, anche a distanza di quasi un anno. A suscitare un incredibile clamore mediatico stavolta è stata l’indiscrezione lanciata in Argentina dal medico e giornalista Nelson Castro, il quale ha da poco pubblicato un libro dal titolo “La salute di Diego: la vera storia“. Parlando in diretta tv, Castro ha infatti risposto con un “Sì” a chi gli aveva chiesto se Maradona fosse stato o meno sepolto senza il suo cuore

intervista maradona

Il medico ha anche rivelato che esisteva un terrificante piano per trafugare l’organo del campionissimo argentino: “C’era un gruppo di ultrà del Gimnasia La Plata che progettavano di fare irruzione ed estrarre il cuore – ha svelato Castro – ma non ci sono riusciti. Il suo cuore è stato però comunque estratto per essere studiato e per capire la vera causa della morte. Quindi sì, Diego è stato effettivamente sepolto senza cuore“. Verità o un tentativo di farsi pubblicità per l’uscita del libro? Di certo è che la storia della morte del Diez sta assumendo contorni sempre più grotteschi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti