Juventus, rinnovo Dybala ai dettagli: c’è l’indizio “tennistico”

Sono ormai mesi che la Juventus e Paulo Dybala stanno trattando il rinnovo. Ci sono stati momenti in cui l’attaccante è sembrato ad un passo dal lasciare Torino, e altri invece nei quali l’accordo è apparso vicinissimo. La firma sul contratto però, per il momento, non è ancora arrivata. La fumata bianca pare comunque dietro l’angolo: a darne conferma “ufficiosa” è stato lo stesso giocatore, presente a Torino per assistere alla sfida decisiva delle Atp Finals di tennis tra Zverev e Medvedev. E proprio al vincitore, il tennista tedesco, l’argentino ha fatto un’eloquente rivelazione riguardo il suo futuro.

Rinnovo Dybala ad un passo

Galeotte furono le Atp Finals disputatesi al Pala Alpitour di Torino… Presente in tribuna per assistere alla finale tra il tedesco Alexander Zverev ed il russo Daniil Medvedev (vinta dal primo con un doppio 6-4), c’era anche l’attaccante della Juventus Paulo Dybala, assente nell’ultima sfida vinta dai bianconeri in casa della Lazio a causa di un infortunio rimediato in nazionale. Al termine del match La Joya è sceso negli spogliatoi dell’impianto per congratularsi con il vincitore e regalargli una sua maglia autografata. Tutto nella norma, se non fosse che nel breve colloquio tra i due sia spuntata una frase che di fatto ha spoilerato il rinnovo di contratto del classe ’93 con i bianconeri.

Rinnovo Dybala

Prima di una foto per immortalare il momento, tra i due sportivi c’è stato uno scambio di battute nel quale Dybala è sembrato anticipare a Zverev il tanto sospirato rinnovo di contratto con la Juventus. Il tennista tedesco ha chiesto all’attaccante: “Ti trovo qui a Torino fra 5 anni?“. Dopo un’iniziale titubanza, l’argentino ha in pratica confermato il prolungamento del suo matrimonio con il club bianconero: “Se vieni a Torino nei prossimi cinque anni mi trovi sicuro“, ha risposto deciso. Parole che anticipano il lieto fine di una lunga trattativa. L’ufficialità dell’accordo (5 anni di contratto a 8 milioni + 2 di bonus), è sempre più vicina.

Dybala chiama Icardi
Rinnovo Dybala

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti