“Questo è per te”. Saint-Maximin fa un regalo inaspettato a un tifoso fuori dallo stadio

La stella del Newcastle Allan Saint-Maximin sorprende un tifoso fuori dallo stadio facendogli un regalo inaspettato. L’uomo ha ricevuto un orologio dal valore di 2 mila sterline.

Saint-Maximin regala un orologio da 2 mila sterline a un tifoso

Michael Urwin, questo il nome del fortunatissimo fan, va alle partite dei Magpies da 30 anni. Il 55enne e i suoi tre figli hanno l’abbonamento e a ogni partita casalinga del Newcastle si dirigono verso il St James’s Park con largo anticipo per cercare di incontrare i loro calciatori preferiti e riuscire a fare delle foto o ottenere autografi. Ma Michael non poteva immaginare che, prima del match del weekend contro il Brentford, Saint-Maximin gli facesse addirittura un regalo. 

Saint-Maximin

Il 24enne ha consegnato all’uomo una scatola con il suo TAG Heuer Aquaracer all’interno, un orologio che vale più di 2 mila euro. Il tifoso, come racconta al Sun, non se lo aspettava: “Allan è rimasto seduto nella sua macchina per un po’. Poi è venuto improvvisamente da noi e ha detto ‘questo è per te’. Pensavo che stesse indicando mio figlio più piccolo, ma poi ha detto ‘no, questo è per te’ e mi ha dato l’orologio nella scatola. È stato completamente casuale e di punto in bianco”.

Michael, dopo aver aperto la scatola, non riusciva a credere ai suoi occhi: “L’ho aperto ed ero assolutamente sbalordito e totalmente scioccato. Lo sono ancora davvero. Riuscivo a malapena a dire grazie. Non potevo crederci. Ero semplicemente senza parole e ho chiesto a mio figlio maggiore di farci una foto, ma stavamo tremando entrambi. L’ho postato su Twitter per ringraziarlo e da allora il mio telefono continua a suonare”.

saint maximin

L’attaccante francese, beniamino dei fan del club, ha risposto anche al tweet del 55enne: “Prego amico mio. Ti piace?”. Michael, papà di Ben 21 anni, Kian 10 anni e Lucas 8, quest’anno ha acquistato gli abbonamenti nella speranza che la mega acquisizione saudita si realizzasse. Alla fine il suo desiderio si è avverato e i Magpies sono ora il club più ricco del mondo. 

Adesso, un altro sogno che si realizza, l’incontro con Saint-Maximin che addirittura gli regala un orologio: “Lo adoriamo. I fan pagano bei soldi per venire a vedere questi giocatori che vengono pagati migliaia ma spesso ottengono molto poco indietro. Questo eroe è una boccata d’aria fresca e vorrei che più calciatori fossero come lui. Questo orologio ha un valore sentimentale per me perché viene da un eroe e lo terrò per donarlo ai miei figli attraverso le generazioni”.

Michael ha concluso spiegando che non aveva mai incontrato l’attaccante prima di allora: “Voglio solo dire ad Allan grazie mille e chiedergli perché ha scelto me! Tutti mi chiedevano se lo conoscevo, ma non l’ho mai incontrato prima. Mi ha scelto tra quella folla e non potrò mai ringraziarlo abbastanza”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA