Arriva la Real Life bianconera. La Juventus sbarca su Prime Video

Cosa potremmo vedere se le telecamere entrassero in ogni stanza di un grande Club di calcio? Abbiamo a disposizione tutti i giorni un sacco di materiale. Video, interviste,
approfondimenti, ma sappiamo davvero cosa succede “dall’interno”, senza filtri?
Dal 25 novembre su Prime Video potremo vedere davvero tutto sulla stagione 2020/21 della Juventus, l’ultima di Cristiano Ronaldo in bianconero. La vita nello spogliatoio, quella nel campo di allenamento, nell’ufficio dell’allenatore, in viaggio, e allo stadio.

Il punto di vistasarà quello di un calciatore aggiunto della rosa… e persino più esclusivo.La Juventus è il terzo Club di calcio scelto dal colosso americano per il format ormai di culto All or Nothing. Le telecamere di Amazon erano già entrate nel mondo del Manchester City e del Tottenham, restituendoci vere e proprie chicche sull’organizzazione delle Big della Premier, e sul lavoro e lo stile di due dei tecnici più influenti della storia come Pep Guardiola e José Mourinho.


Questa volta saranno la vecchia guardia bianconera, le contrastanti emozioni del grande salto in panchina di una leggenda del gioco come Andrea Pirlo, e la daily life della macchina di calcio più performante del decennio a farci esclamare “Ah, ma allora questo è quello che succede davvero.” Di sicuro ne usciranno delle belle…

ECCO IL TRAILER:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti