“Abbandona” la fidanzata per una partita, lei twitta la sua delusione ma lui diventa eroe del web

Abbandona la fidanzata per una partita, lei twitta la sua delusione ma lui diventa eroe del web. “Perché, perché, la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita..di pallone?”. Cantava così Rita Pavone nel 1963, ma la sua domanda non è mai passata di moda, anzi, è sempre attuale e probabilmente è ciò che risuonava nella testa di Sash, una ragazza inglese “abbandonata” dal fidanzato per un partita di calcio. 

Fidanzata o partita? Questo è il dilemma per moltissimi tifosi, ma non per un fan del Charlton. Il ragazzo ha preferito seguire la sua squadra del cuore in trasferta piuttosto che passare del tempo con la fidanzata. Lei ha twittato tutta la sua delusione ma, come riporta il Sun, non ha ricevuto il sostegno che sperava: lui è diventato l’eroe del web, mentre lei è stata criticata.

“Abbandona” la fidanzata per una partita, lei twitta la sua delusione ma lui diventa eroe del web

Sash, nel weekend, non vedeva l’ora di passare del tempo con il suo ragazzo, che vive a sole otto miglia di distanza (circa 13 km). I due non si sono visti per diversi giorni e la ragazza era convinta di poter vedere il fidanzato nel fine settimana. Non aveva considerato, però, che lui aveva già altri piani. Nessun incontro romantico,  il Charlton Athletic, club della terza divisione del campionato inglese, giocava in trasferta contro il Morecambe e lui non poteva perdersi il match

Il ragazzo distrugge i piani della fidanzata e segue il suo Charlton in trasferta. Un viaggio di quasi 1000 km, tra andata e ritorno, e cinque ore e 45 minuti di treno per guardare la partita. Sash si è quindi sfogata su Twitter: “Vivo a miglia di distanza dal mio ragazzo e non lo vedo da quasi una settimana. Questa mattina è partito alle 8 e sta viaggiando per 330 miglia per vedere Morecambe-Charlton Athletic e si chiede perché sono arrabbiata. Quale pensi che sia la sua priorità?”.

Invece di sostenere la ragazza, però, moltissimi hanno premiato e sostenuto la dedizione dell’uomo al suo club del cuore. Un utente ha detto: “Che leggenda”. Un altro ha aggiunto: “Le donne vanno e vengono ma il tuo primo amore rimarrà sempre. Buon per lui, vergogna per te”. E infine: “Le ragazze vanno e vengono, la tua squadra di calcio no”, ha detto un altro. Senza volerlo, Sash ha trasformato il suo fidanzato nell’eroe del giorno. Per la cronaca, il match si è chiuso con un pareggio per 2-2. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti