Copa Libertadores, la trovata del giocatore del Palmeiras per perdere tempo: crolla a terra dopo una pacca dell’arbitro (VIDEO)

Il Palmeiras ha vinto la terza Copa Libertadores della sua storia (la seconda consecutiva), battendo in finale in un derby tutto brasiliano il Flamengo con il risultato di 2-1. All’Estadio Centenario di Montevideo il club di San Paolo è riuscito ad avere la meglio su quello di Rio De Janeiro dopo i tempi supplementari. Eroe della serata l’attaccante Deyverson, entrato al minuto 91 e autore del goal decisivo dopo soli quattro minuti dal suo ingresso in campo. Ma il 30enne si è fatto notare anche per la sua indiscussa “abilità” nel perdere tempo. Come dimostrano le immagini però, in un’occasione ha veramente esagerato…

Vince il Palmeiras e Deyverson è la star

È stata una finale di Copa Libertadores molto combattuta quella giocata sabato sera a Montevideo tra Palmeiras e Flamengo. L’hanno spuntata ai supplementari i biancoverdi di San Paolo, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1 in virtù delle reti di Veiga e Gabriel Barbosa. Decisivo il goal al 95esimo di Deyverson, attaccante con un passato non proprio memorabile in Spagna con Getafe ed Alaves. Ma il 30enne non è stato protagonista solo della rete della vittoria, ma anche di alcune prove da attore che potrebbero valergli una carriera fuori dal calcio.

Con il Palmeiras in vantaggio Deyverson, da buon mestierante, ha cercato in ogni modo di guadagnare secondi preziosi, a volte però decisamente esagerando. In particolare all’ultimo minuto della finale, quando ha avuto la brillante idea di stramazzare al suolo dopo aver ricevuto una leggera pacca dal signor Pitana arbitro della gara. Un impietoso video diventato subito virale su Twitter mostra il centravanti, alto quasi un metro e novanta cadere rovinosamente e rotolarsi con effetto drammatico a terra dopo aver ricevuto il “colpo” dal direttore di gara.

Incredibile sforzo per perdere tempo di Deyverson all’ultimo minuto della finale di Copa Libertadores“, recita la didascalia del video seguita da un emoji che sorride in maniera eloquente.

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA