Un viaggio di 31 ore per vedere il Tottenham, ma il match viene rinviato: Kane invita tifosi a sue spese

Harry Kane cuore d’oro. La partita della 13esima giornata di Premier League tra Burnley e Tottenham è stata rinviata. Sul Turf Moor si è abbattuta infatti una tempesta di neve e, nonostante lo staff dello stadio abbia fatto del suo meglio per liberare il campo, il direttore di gara ha deciso di posticipare la partita. Una decisione che ha spezzato il cuore di un fan del Tottenham. L’uomo e la sua dolce metà hanno fatto un viaggio di 31 ore per poter assistere a quel match, ma alla fine i due club e i tifosi sono stati costretti a tornare a casa. La coppia, però, ha ricevuto un invito a sorpresa da Kane.

Un viaggio di 31 ore per vedere il Tottenham, ma il match viene rinviato: Kane invita tifosi a sue spese

Il fan degli Spurs e sua moglie hanno viaggiato per oltre 7400 km per seguire la formazione di Antonio Conte in trasferta a Burnley. L’uomo ha deciso di raccontare la sua avventura su Twitter, fornendo tutti i dettagli del suo viaggio di 31 ore da Dallas al Lancashire. La partita però è stata annullata e il suo post, pubblicato prima del match, è diventato subito virale. 

Il tifoso, che si è goduto un pomeriggio in un pub della città di Burnley, ha ricevuto molto sostegno dagli utenti del famoso social network. Qualcuno gli ha offerto il biglietto per la partita casalinga del Tottenham contro il Brentford di giovedì, ma non solo. La leggenda degli Spurs Micky Hazard ha contattato la coppia e ha chiesto loro di essere suoi ospiti Vip per una serata con Ledley King e Michael Dawson a Londra. 

Manchester City su Kane
Harry Kane

Infine, la sorpresa. Harry Kane risponde al tweet del tifoso statunitense, invitandolo a una partita al Tottenham Hotspur Stadium, a sue spese. Il centravanti dell’Inghilterra ha apprezzato la dedizione dell’uomo nei confronti del club e si è offerto di ospitarlo per una partita casalinga degli Spurs: “Mi è appena stato inviato questo tweet e sono assolutamente dispiaciuto per te! Per il tuo impegno e per recuperare la partita annullata, vorrei invitarti a una partita in casa come mio ospite quando sarai a Londra“.

Il capitano dei Tre Leoni potrà ospitarlo già in settimana, quando il Tottenham affronterà il Brentford. Oppure, tre giorni dopo quando gli Spurs giocheranno di nuovo in casa, ma questa volta contro il Norwich.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.