Il solito Neymar: dopo l’infortunio va a fare festa fino al mattino

Durante la sfida tra il suo Paris Saint Germain ed il Saint Etienne, il brasiliano Neymar ha fatto preoccupare non poco i propri tifosi a causa di un infortunio subito a pochi minuti dalla fine del match vinto dai parigini per 3-1. Una butta distorsione alla caviglia che ha fatto crollare a terra in lacrime l’attaccante, costretto ad uscire in barella dal terreno di gioco. O’Ney ha lasciato lo stadio in stampelle, e in attesa dell’esito degli esami strumentali, che dovrebbero confermare un’assenza almeno fino a fine anno, ha pensato bene di “curarsi” alla sua maniera, facendo festa fino all’alba.

La “cura” di Neymar

La torsione innaturale della caviglia di Neymar al minuto 88 della sfida tra Saint Etienne e Psg ha fatto rimanere col fiato sospeso i tifosi dei parigini, che hanno visto l’asso brasiliano uscire dal campo in lacrime. Lo stesso attaccante poi ha voluto rassicurarli con un post Instagram in cui ha spiegato che questo tipo di infortuni fa parte del gioco e che tornerà più forte di prima. E dopo il post social, per iniziare al meglio la riabilitazione, ha avuto la brillante idea di fare festa fino alle prime luci del mattino con Jottape, 21enne cantante brasiliano.

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il cantante brasiliano ha incontrato il suo connazionale dopo essere tornato a Parigi, per una serata che è durata sicuramente fino alle prime luci dell’alba, dato che l’artista ha condiviso diversi scatti sul suo account Instagram intorno alle 6:30 del mattino. Insieme hanno trascorso una notte piena di musica, narghilè e poker, uno degli hobby preferiti del calciatore: “È tornato al 100%“, ha scritto Jottape nelle sue ‘storie’ per accompagnare due foto con O’Ney.

Questa serata fa finire ancora una volta Neymar nell’occhio del ciclone, confermando la fama di animale notturno da festa che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera. Lo stesso attaccante ha confessato in più di un’occasione che ‘La festa è un’opportunità per rilassarsi, per divertirsi. È qualcosa a cui non rinuncerò mai‘. Chissà quanto saranno felici di sentire questa parole i dirigenti del Psg…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA