Messi party per il 7° pallone d’oro con tutto il Psg… tranne Icardi e Wanda Nara non invitati

Leo Messi è stato premiato col settimo pallone d’oro della sua carriera e ha festeggiato in un noto ristorante di Parigi con tanto di hashtag #LM7 (che ricorda molto il brand del suo eterno rivale portoghese). Tanti, tantissimi gli invitati, tra cui tutti i suoi compagni di squadra, o quasi… alla festa mancavano Mauro Icardi e Wanda Nara che secondo i media argentini non sono neanche stati invitati alla festa.

Al party di Messi mancavano Icardi e Wanda Nara

Alla fine l’ha spuntata ancora Leo Messi che ha sollevato il suo settimo pallone d’oro personale, finendo sopra Lewandowski e il nostro Jorginho. “La verità è che è incredibile tornare qui dopo due anni. L’altra volta mi chiesero quando pensavo mi sarei ritirato. Sono felice di essere qui, ci sono altri traguardi che ho voglia di inseguire. Non so quanto mi resta ancora ma spero tanto, mi diverto molto a giocare a calcio. Ringrazio tutti i miei compagni di Barcellona e Psg, ma soprattutto quelli dell’Argentina. Credo che gran parte di quello che abbiamo fatto in Coppa America è stato decisivo per questo premio. È una notte speciale per me, per la mia famiglia che ovviamente ringrazio, per i miei genitori. È la prima volta che lo vinco e non devo spostarmi per festeggiare. È un onore per me rivincere”.

Detto fatto, perché subito dopo la vittoria, Messi si è trasferito in un noto ristorante di Parigi dove ha festeggiato in grande stile con amici, parenti e compagni del Psg, tra cui Paredes, Di Maria e Verratti, ma nessuna con Icardi e Wanda Nara. Secondo i media argentini i due non c’erano perché non sono stati invitati. Non è la prima volta che la stampa argentina racconta di un’antipatia tra i due, anzi il fatto che Icardi manchi dalla nazionale argentina dal 2018 si vocifera sia proprio dovuto alla Pulce che avrebbe detto ai vari ct degli ultimi anni “o lui o me”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA