Bagarre Scholes-Thiago Silva: l’ex United attacca, il brasiliano risponde a tono

Schermaglie tra la leggenda del Manchester United Paul Scholes e l’esperto difensore centrale del Chelsea Thiago Silva. Il motivo? Una dichiarazione dell’ex centrocampista della Nazionale Inglese, che ha asserito, riferendosi alla sfida della scorsa domenica tra i Blues e i Red Devils, che Cristiano Ronaldo avrebbe avuto vita facile nell’affrontare il centrale brasiliano ex Milan e Paris Saint Germain. Thiago Silva, come era preventivabile, non l’ha presa proprio benissimo…

Scintille Scholes-Thiago Silva

Le emittenti sportive inglesi sono ricche di opinionisti, tra cui molti ex calciatori, a cui piace incredibilmente fare polemica. Tra questi c’è anche l’ex mediano del Manchester United Paul Scholes, spesso presente nei salotti di BT Sport. La leggenda di Old Trafford, parlando prima della sfida tra Chelsea e Red Devils disputatasi domenica scorsa (1-1 il finale a Stamford Bridge), ha avuto un’uscita infelice riguardante il difensore della squadra allenata da Tuchel Thiago Silva. Il 47enne aveva infatti pronosticato che per Cristiano Ronaldo sarebbe stato facile affrontare il centrale brasiliano.

Scintille Scholes-Thiago Silva

A breve giro di posta è arrivata via Instagram la risposta di Thiago Silva, il quale rispondendo ad un tifoso che aveva riportato le parole di Scholes, ha rispedito al mittente le insinuazioni dell’ex centrocampista inglese: “È sempre facile, soprattutto per chi ha smesso di giocare!!“, ha scritto piccato il brasiliano, aggiungendo al commento tre emoticon che ridono. La sfida tra CR7 e l’ex Milan e Psg in realtà è durata solo pochi minuti, con il portoghese lasciato a sorpresa in panchina da Carrick e entrato solo al minuto 64. Chissà se il 5 volte Pallone d’Oro avrebbe avuto davvero vita facile…

Bagarre Scholes-Thiago Silva

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA