Anche Vieri ‘scarica’ la Juve: “Non si capisce niente, nessuno sa cosa fare”

In un momento delicatissimo dentro e fuori dal campo, la Juventus sta ricevendo attacchi su più fronti. Da Adani a Cassano, sono tanti quelli che stanno criticando le ultime prestazioni della squadra di Allegri, reduce da ben 3 sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. Ad aggiungersi al già nutrito gruppo di critici è arrivato anche Christian Vieri, che parlando dalla “sua” Bobo TV non ha certamente usato toni lusinghieri per descrivere le recenti uscite del club bianconero.

Il Vieri-pensiero sulla Juve

Tre sconfitte nelle ultime cinque partite ed il quarto posto occupato momentaneamente dall’Atalanta lontano già ben 7 punti. Non è certo questa la situazione in cui i tifosi della Juventus si aspettavano di trovarsi dopo 14 turni di campionato. Il ritorno di Allegri in panchina non ha portato gli effetti sperati, e adesso sul club bianconero piovono critiche da ogni parte. Ultimo in ordine di tempo ad esprimere un parere negativo è stato Christian Vieri, che parlando in diretta su Twitch alla Bobo TV ha parlato in maniera abbastanza dura e diretta.

vieri

La Juventus non può continuare a giocare così, non si capisce niente. Ho visto solo del gran casino, nessuno sa cosa fare“, ha detto Vieri commentando il momento dei bianconeri. “Allegri ha detto che sono quelli che sono ma non è così: lui deve migliorare la squadra. Lui è l’allenatore e deve farla giocare bene. Ogni volta mi sembra sempre peggio, non li vedo bene. Sono casinisti, tutto come viene viene. Diamola a Dybala e chissà cosa succede. Penso sia difficile capire quello che sta succedendo. A sentire Allegri parlare si vede che in questi anni non si è migliorato. Vent’anni fa parlavamo così, non puoi parlarci anche nel 2021. Non si può sentire“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA