Episodio insolito e molto doloroso durante la sfida di Serie B brasiliana tra il Goias ed il Brusque. Sul finire del primo tempo il centrocampista dei padroni di casa Júlio César de Rezende Miranda ha sparato direttamente in curva un maldestro tentativo dalla distanza. Involontariamente però la parabola è finita direttamente sul volto di una tifosa che stava tranquillamente sorseggiando una birra. Un episodio all’apparenza piuttosto “comico”, ma dalle conseguenze piuttosto gravi per la malcapitata ragazza.
Pallonata colpisce tifosa
Il Brusque stava conducendo la sfida con il punteggio di 0-1, quando Rezende ha tentato un improbabile tiro dalla distanza con il piede sinistro. Il centrocampista classe ’95 ha però colpito male il pallone calciando alto, e centrando in pieno volto proprio la tifosa, che in quel momento stava distrattamente bevendo una birra. Un colpo violento, che ha fatto cadere la ragazza a terra, prontamente soccorsa da un fan che le era seduto accanto.

Cristina Ventura, questo il nome della sfortunata supporter del Goias, è stata poi sottoposta ad accertamenti, dai quali è emerso che la ragazza ha subito danni alla retina ed una temporanea perdita della vista. “Ho solo sentito il dolore“, ha spiegato al portale scc10.com.br. “Poi, quando ho aperto l’occhio, non vedevo più. Tutto era nero. Sono una lavoratrice, mi alzo presto ogni giorno per lavorare. Non so cosa accadrà, ma ho molta fede in Dio e lui mi darà di nuovo la vista“. Una partita per lei maledettamente sfortunata…
Ecco il VIDEO dell’episodio:
''A moça tava lá tranquilamente tomando o chopinho dela. E, daqui a pouco, blau''
— ge (@geglobo) November 28, 2021
Aconteceu em Goiás 2 x 2 Brusque, pela última rodada da Série B! pic.twitter.com/u3zHjD2WTh